|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Acer beTouch E100, ne vale la pena?
Ciao a tutti, sto ponderando di cambiare cellulare, e mi avevo catturato la mia attenzione un Acer beTouch E100 che prenderei in comodato d'uso con la Vodafone a 25€ al mese per 2 anni, più 99€ all'inizio per avere il cellulare (Assieme alla Internet Key)
Ora,quello che io cerco nel mio nuovo cellulare è la possibilità di poter leggere un quotidiano a cui voglio fare l'abbonamento in PDF, e di poter accedere ai Social Network con facilità Se poi ci si naviga in Internet con facilità, ci si può smanettare sopra e magari a pure il GPS la cosa non mi dispiace, ma queste sono cose secondarie Secondo voi è una buona scelta a questo prezzo per quello che voglio fare io?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Le recensioni dicono che non è un prodotto eccezionale anche se il prezzo non è eccessivo.
Ti sconsiglio vivamente il comodato, lo strapagheresti, si trova in vendita sui 200 euro!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.