|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'scoppiata la pace...
I miei figli non mi hanno fatto il favore di occupare militarmente la TV in cucina, così G mi ha costretto a vedere il TG1.
La cosa veramente favolosa è stata la notizia sulla politica, con "cosa farà il governo". Intervistato il peso massimo Cicchitto parla di "consultarsi" col centrodestra (!), trovare un accordo programmatico con la Lega (!?!) ed aprire sulle riforme alla sinistra, inclusi PD (!?!?!) ed IdV (!?!?!?!). Ovviamente dall'altra parte sono tutti molto ingessati (nonostante il montaggio che li voleva entusiasti) ed aspettano di sapere cosa vuol proporre Berlusconi ma la cosa veramente strana (e detta quasi "di nascosto" da Cicchitto) è la ricerca di intese con l'opposizione. Ora, secondo voi, all'indomani del "voto trionfale" che "ha visto stravincere il centrodestra" questo cosa significa ?
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
zuccherino prima di un piatto amarissimo....
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
e la cosa incredibile che il servizio non si concludeva a moh di panino con una voce dell opposizione un.....bonaiuti un capezzone ..come al solito ma con bersani....oddio commenti timidissimi sembrava che l'italia fosse un paese normale ciò che non è
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
CRIBBIO...cosa vuol dire? che va tutto bene ..che stanno lavorando per noi come han fatto vedere i servizi precedenti sull aquila....che loro sono l'aMore....
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 05-04-2010 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vogliono far fuori la cosa nord
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 07:47. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa bellissima (forse l'ho notata solo io) è che ultimamente giocano coi colori e con i settaggi del gamut quando mandano in schermo l'opposizione. Cioè, non solo per l'opposizione intervistano mr.nessuno ma per tutti gli interventi in cui si vede l'opposizione i livelli di colore sono fuori tono rispetto al TG, con il tizio che pareva smorto prima e con le visuali dall'esterno del servizio che tendevano al rosso in modo insopportabile.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
E non è solo "ultimamente", succede da ANNI. In certi servizi Bersani & co. sembrano avere il colera...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il PD+L con il PD-L va ovunque..
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi fanno ridere, anzi a pensarci bene nemmeno più quello, incazzare: ogni tot anni si apre la stagione delle riforme... alla fine non cambia mai un cazzo. E se poi son riforme, son riforme per loro.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Nella puntata di oggi era chiaramente visibile (sembravano riprese di una TV locale
), appena la mettono onlain potete sincerarvene.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Comunista!
Non si chiama "russia", si chiama "diversamente america"!
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
eh no mi ricordo bene io vedi il video... http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/home.html#contentLTXTTop cmq i nomi non noti che compaiono in video non penso sia una tecnica del tg1 ma penso che siano cose preparate dal pd per far vedere altre faccie del pd che se no farrebe l'idea di un partito vecchio...ihmo
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Devo essere diventato scemo... non trovo il servizio...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
sul lato sinistro il 6 servizio....
C'E' ATTESA PER L'INCONTRO DI DOMANI FRA BERLUSCONI E BOSSI, MENTRE SI CONTINUA A DISCUTERE DI RIFORME
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.