|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non si sente l'audio nella televisione quando ci connetto il computer col cavo HDMI
Dunque dato che non ho il lettore dvd,uso il portatile per guardare i film salvati sul computer in televisione collegando il cavo HDMI dalla tele alla presa HDMI del computer.Fino a l'altro ieri sera si sentiva,ma da ieri sera ho messo il cavo al computer,ho messo la tele sul canale AV,ho avviato il film come sempre..Ma nella tv non si sente.Se tolgo il cavo sul computer si sente,ma se metto il cavo alla televisione lì non si sente.
A cosa può essere dovuto?Non ho fatto nessun cambiamento al computer,installato nulla di nuovo...E il volume è al massimo dappertutto. Come mai secondo voi?Il computer è un Sony Vaio,ho windows vista home premium,e il lettore con guardo i film è VLC Media Player...Ho già provato ad usare Windows Media Player ma non si sente proprio.Non può essere il cavo HDMI rotto perchè lo uso pure per giocare alla Play 3 e all'Xbox 360,e lì si sente benissimo...Quindi deduco che l'errore sia nel computer. Grazie mille! __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.