|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema con Asus A4D (A4000) non mi funziona la Wlan
Ciao a tutti, ho un portatile Asus A 4000 e per la prima volta in 5 anni l'ho dovuto formattare perchè troppo lento dopo aver aggiunto RAM (ne aveva 512 l'ho portata a 1giga)
Premetto che non avevo mai formattato un portatile ma visto che ha 2 cd di ripristino e 1 con i suoi driver l'ho formattato. Funziona tutto benissimo, è 10 volte più veloce di prima ma ho un grosso problema con l'adattatore 802.11b USB wireless. Ho usato i suoi driver originali con il cd fornito col pc ( c'erano anche prima e funzionava tutto) mentre adesso l'adattatore wireless funziona quando gli pare C'è un programmino che si chiama wireless adapter utilities che mi blocca la connessione a meno che io non vada in connessioni e scelga di usare le impostazioni di windows ( ha win XP SP3 ) poi devo cercare manualmente la mia rete e cercare di connetterlo almeno 2 volte o col piffero che si connette Qualche idea?
Corsair Carbide 300R-Ali Antec Neo ECO 620- Intel Core i5-6600K/Noctua NH-U12P Mobo Asrock Z170 Gaming K4- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming- 2X8gb DDR4 3000mhz Corsair-SSD Crucial MX100 256GB-Barracuda 1Tb Sata III |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.