|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: VERONA
|
[VR+sped] VENDO HP dv2690el guasto
Vendo questo fantastico notebook usato pochissimo ed in perfette condizioni.
Ultimamente aveva lo schermo che ogni tanto si spegneva e dalla settimana scorsa non si accende piu ![]() Facilmente è la scheda video andata... ![]() Vendo come pezzi di ricambio a 140€+ss Caratteristiche: Processore: Intel Core 2 Duo T7700, 2.4 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz Memoria: 2048 MB DDR2 Schermo: 14.1 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 64 MB dedicati Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Networking: Modem V.92, LAN Ethernet 10/100, Intel Pro Wireless 4965 802.11 a/g/n Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: Li-Ion
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
desidero un paio di informazioni: 1) durata della batteria 2) cosa accade premendo il tasto di accensione 3) si vede nulla collegandolo a monitor esterno? 4) se è stato già aperto o se ne è stata tentata la riparazione
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI Ultima modifica di drain84 : 01-04-2010 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda
#4 |
Member
|
Alcune immagini:
Completo di caricabatteria e batteria originale. l'hdd è stato tolto perchè lo uso come hdd esterno.
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo nel frattempo risposta alle mie richieste. Sono pronto a concludere
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
-Premendo il tasto di accensione si illuminano i led e anche la retroilluminazione lcd, ma lo schermo resta nero, la luce dell'hdd si accende ogni tanto e si sente che all'inizio prova a caricare il so ma lo schermo rimane nero! quando l'hdd finisce di lavorare e si preme invio rincomincia a lampeggiare il led per altri 2/3 minuti.. -Non ho monitor esterni da collegare -Volevo tentare di aprirlo ma quando ho visto che facendo leva con il cacciavite lasciavo dei segnetti sulla plastica mi sono fermato!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda!
#8 |
Senior Member
|
possiamo passare in privato per concludere. Inviami i tuoi dati
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Scusatemi... ho provato a fare altre mille prove ed è ripartito... metto in stand-by la vendita... in caso continuasse a dar problemi lo vendo.. Stasera vi dico meglio!
Scusatemi per il disturbo... ![]()
#10 |
Member
|
Non riesco proprio a capire... oggi nn so per quale motivo è partito, allora ho aggiornato bios e driver e sembra funzionare..
![]() ![]() Grazie! Nicola
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
mi metto in coda con ritiro a mio carico a mezzo corriere che ti invierei al tuo doicilio
![]() facci sapere ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Si può chiudere!!
Ho riformattato, pulito i dissipatori ed è da due giorni sotto stress.. ma nn fà una piega!! ![]() Nel caso si fermi di nuovo ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.