|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
![]() non ci si crede
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Sono sempre più convinto che ingiuriare un politico non dovrebbe essere più reato.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma non è possibile.
![]() Ma questo che hanno eletto ha l'intelligenza di un protozoo? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Se vabbè
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Mmhh... prima bisognerebbe definire cosa vuol dire "politico". Questi al massimo potrebbero essere politicanti. Se fossero un pochino più preparati in quello che dicono.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() "I've given Piemonte to Lega Nord and all I got was this lousy couselor"
Ultima modifica di ConteZero : 03-04-2010 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ooops, i accidentally the whole piemonte
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A parte che hanno rotto con questo populistico "io sono per la (difesa della) vita".
Che poi negli ospedali pubblici ci "debbano essere" le associazioni provita ... ci dovrebbero essere solo i medici, infermieri e persone preparate nei consultori che danno informazioni tecniche e logistiche, non gente che secondo il suo credo religioso vuole convincerti a tenere il bambino perchè Dio lo vuolem anche se magari nemmeno hai i soldi e la voglia/possibilità di accudirlo e farlo crescere al meglio. p.s Penso che molti che hanno votato m5s e non hanno fatto il voto disgiunto capiranno l'errore...col tempo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Se ci sono idioti che credono al "SonoStatoFrainteso" del Berlusca quando tutto è video documentato, non vedo perchè Cota non dovrebbe avere le stesse possibilità
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
E' un leghista convinto. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Oh, guarda, si sono accorti che l'ottantacinquepercento (statistico) degli italiano non l'ha presa bene questa nuova politica leghista
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per la cronaca, la cosiddetta "pillola del giorno dopo", tecnicamente non agisce neppure su un embrione ma ne impedisce semplicemente la formazione. Questo perchè la sua azione si esplica solo entro i primi 3 giorni dal rapporto, ovvero quando non è ancora avvenuta la fusione del materiale biologico tra ovulo e spermatozoo. E' evidente che questi non sanno neppure cosa sia la vita e chi possa essere classificato come essere vivente. Insomma, con una sega si rischia di fare più danno Ultima modifica di yossarian : 04-04-2010 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
toh ..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ahahahahahahahahah clamoroso... ma se lo son voluto, contenti loro contenti tutti..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
uh, l'avete sentito anche voi?
era lo schiocco della frustata di mons. Fisichella
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.