|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Riavvio con schermata blu.
Salve a a tutti, non so se è la sezione giusta, ma io ho un problema che prima non avevo. Da quando ho formattato il pc, ho il problema che spesso mi compare la schermata blu con l'errore e mi si riavvia il pc. Anche quando uso internet, spesso mi si blocca il flash palyer e mi va in crash google chrome. Io ho questo pc: Mircosoft Windows XP Professional, versione 2002, service pack 3. AMD Athlon(tm) 64X2 Dual Core Processor 6000+3.01 GHz, 2,00 GB di RAM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Riesci ad andare in modalità provvisoria ? Anche in modalità provvisoria con rete ?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Riesco ad andare in modalità provvisoria. Ma cosa ci guadagno a disabilitare il riavvio automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la schermata blu sarà campeggiante sul tuo schermo a tempo indefinito, così ce la fotografi.
usa pctunerUp o postImg o qualunque altro sito per postarci la foto. grazie.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Poi la carichi sul pc, e la posti tramite uno dei tanti siti di free image hosting, quei siti dove puoi caricare immagini . Tipo anche > Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1) . Cosi vediamo cosa dice questa schermata blu ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.