|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
In poche parole, un’altra Caporetto
In poche parole, un’altra Caporetto
di Marco Travaglio ![]() Quote:
Ultima modifica di luxorl : 31-03-2010 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Infatti, caporetto totale
Se non si vinceva questa volta non si vinceva più.... e infatti.. non s'è vinto Ma, come ho già ribadito, è inutile assegnare colpe, io mi sono rassegnato a convivere con questa italietta. Chi può emigri. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
d'alema & co sono i migliori alleati mr B. quando gli elettori del PD se ne renderanno conto sarà già tardi, visto che è già tardi da 5 anni...
è IMPOSSIBILE essere così IDIOTI da perdere le elezioni contro una tal cricca di persone "allegiche alle leggi" .... impossibile "per caso e per incompetenza", possibilissimo invece se ci si mette d'impegno.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-03-2010 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ignoravo che Scopelliti fosse un finiano.
Cmq interpretazione che ci sta, anche gli attivisti locali PD sono inferociti con la dirigenza.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bell'articolo di Travaglio, chiaro e preciso...chissà se i vertici PD-L leggono il FQ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Chapeau
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Diciamo però che Travaglio dovrebbe anche dirci come conciliare i "grillini" con la parte moderata, quasi di centro......tirarli in mezzo avrebbe significato guadagnare il 3%.....ma quanto avrebbero perso dall'altra parte?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento hanno scelto di perdere a testa bassa......
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
A parte la Campania, su cui Travaglio a mio avviso sbaglia, sono d'accordo con l'analisi.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 31-03-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non sono d'accordo. Questa volta il PD non si è piegato a 90 quando c'è stato da fare le candidature.
Con la Bresso c'è stata la rottura con l'UDC, ma il PD ha tirato dritto. Idem con la Bonino. Insomma, trovo che questa volta le accuse di Travaglio verso il PD siano un tantino ingenerose. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Gli italiani sono menefreghisti, ma non si fanno problemi a votare gli estremi... ed il voto (tra l'altro di protesta!) verso la lega lo dimostra abbondantemente.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
A vedere questa foto alla fine non biasimo che ha votato la destra
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
ha avuto da subito maggior diffusione di libero e sicuramente andrà avanti
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quotone ***
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma và...gi italiani son tutti democristiani...gli estremi vengo votati quano si accentrano, infatti il punto più basso della lega corrisponde al periodo Padania indipendente.....e via così.....il periodo più fruttuoso per il PD è stato quando c'era un democristiano come leader...Prodi.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho un idea
MOURINHO SEGRETARIO DEL PD
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
l'opposizione secondo me ha bisogno,di un paio di figure altamente carismatiche(alla Obama per intenderci),che riesca a ricompattare tutto il fronte di Csx,che facciano discorsi molto populistici e propagandistici,curarsi meno di Berlusconi,e soprattutto si distacchino dalla parola' Comunismo.
Tempo qualche anno di ricostruzione e alle prossime potrebbero vincere le elezioni. prima di cio',dovrebbero capire che i suoi elettori gli ha mandato un segno preciso:''innovazione'' ,se non lo capiscono allora e' giusto che il PD declini e nel tempo si estingua,a favore di persone piu' intelligenti e capaci
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.'' ''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.'' Ultima modifica di giorno : 31-03-2010 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
a)Han perso il Piemonte b)la Bonino se la sono ritrova candidata c)In Puglia se non facevano le primarie e ascoltavano D’Alema le avrebbero prese anche li. Con tutta la merda che han sputato sopra il Governo e col calo dei voti che il governo prende Matematicamente dopo le prime elezioni Coi Pasticci delle Liste da parte del PDL ....dalla provincia di roma (non Medio-Campidano......) senza e ripeto SENZA la lista PDL. Coi migliaia di scandali usciti (stranamente come al solito) 2/3 settimane prima delle elezioni (ormai è un po come la Grigliata a Pasquetta....scontata) ......han comunque FATTO SCHIFO. Per poi andare in TV dicendo "Per noi questa è una vittoria, è la maggioranza che ha perso " (Tale Rosy Bindi che a quanto pare voleva dar conferma alla frase "Più bella che intelligente"). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.