|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[Fi + sped] Blackberry Storm e Nokia 6220 Classic 5mpixel
Ciao ragazzi come da titolo ho due cellulari:
Foto sotto: http://img651.imageshack.us/slidesho...m0031dedoq.jpg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - blackberry storm 3G UMTS marchiato vodafone con ultimo firmware 5 (si può rimettere il 4.7) utilizzabile con qualsiasi operatore. E' un full touch con fotocamera 3mpixel Esteticamente bellissimo Ha circa un mese ed è ovviamente perfetto con garanzia Italia di 23 mesi residua con scatola ed accessori completi di custodia in pelle ecco una foto di repertorio http://www.telefonino.net/RIM/Notizi...ti-iPhone.html 195 Euro + s.s. - Nokia 6220 Classic italia HSDPA 5 mpixel e flash xenon con ancora un pò di garanzia (mi sembra circa 6 mesi) in ottime condizioni con qualche minimissimo segno di uso e dotazione completa di scatola ed accessori tutti (anche cavo tv) 95 Euro + s.s. (VENDUTO) qui una review...grande fotocamera! http://www.youtube.com/watch?v=Vdex32WwhJQ Grazie LX Ps precedenza al blocco ed a mano in vendita altrove Entrambi i telefoni sono ottimamente funzionanti ed il blackberry è addirittura come nuovo
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 20-04-2010 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Paolo ma il Samsung hd poi? Ancora in assistenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no è rientrato 2 giorni fa ......
è fantastico con il nuovo firmware
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
|
Ti potrebbe interessare per lo "storm" uno scambio a mano a Firenze con Tytn II no brand perfetto ancora 11 mesi di garanzia piu' conguaglio?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao e grazie per la tua offerta ma ho già un mare di cellulari
![]() saluti Paolo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() saluti alla prox
![]() |
#8 |
Senior Member
|
entrambi disponibili
![]() inserite foto
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzi abbassati...ottimi telefoni
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
Quote:
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No assolutamente....ho rimosso la pellicola protettiva da poco ed è perfetto
certo fornisco scontrino e funge perfettamente in ogni componente saluti Paolo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
100 spedito in celere 1 è troppo poco?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No va bene ma non lo assicuro....
posta celere 1 saluti Paolo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
NON PRENDETE I TELEFONI USATI DA PAOLO!!!!
LI SPACCIA COME USATI, MA SONO NUOVI!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Paolone, ho appena preso un BB 8520, saperlo prima avrei preso il tuo Storm ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pagamento??
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao Maax...hai fatto bene
grandi telefoni i blackberry .... Ps per i pagamenti quello che preferisci...al limite anche paypal ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, coda per lo Storm
![]() Accetteresti uno scambio con il Wii che ho in firma? ![]()
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Morpheus ho già una ps3 e non la uso mai..... ![]() purtroppo ho pochissimo tempo libero al limite mi potrebbe interessare un notebook business slim saluti Paolo
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
Su un telefono preso un 3 mesi fa circa... mi aveva detto che aveva 10 minuti di chiamate.... invece era meno di 1 minuto. Ovviamente pari al nuovo. Paolo, ancora grazie anche per quell'altra cosa.... veramente mi sei stato di aiuto e sono stato benissimo ![]() ti chiamerò ancora per ringraziarti e ringrazia anche i tuoi amici per il trattamento! complimenti alla tua persona, mi ha fatto un sacco piacere conoscerti ![]() PS. IL BLACKBERRY L'HO VISTO DI PERSONA ED è NUOVO!!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.