|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Censura nel forum???
Ragazzi, avevo scritto un post ieri, per farvi sapere cosa mi e' successo con un Latitude E5500 Dell, ma evidentemente a qualcuno quel post rodeva e non poco, sicche' oggi e' sparito. Sono forse andata contro qualche regola del forum? Se cosi' e',mi scuso, ma potevate almeno scrivermelo in pvt invece di eliminarmelo in tronco. Nel forum ogni persona racconta esperienze sia positive che negative ed e' giusto che sia cosi', per informare ed orientare la gente all'acquisto. Io ho consigliato Dell e ben tre miei amici che hanno acquistato da loro, dopo di me, per l'eccellente assistenza che offrono. Ma dopo questa mia esperienza disastrosa, iniziata a dicembre 2009 e ancora in corso, saro' libera di raccontarla e rimangiarmi tutte le belle cose che di Dell avevo detto? Siccome sento puzza di bruciato, niente di che, rimetto il post che avete cancellato, a meno che non mi diciate a quali regole ho contravvenuto e allora mi scuso
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Bastava mandare un PM a un mod per risolvere, post assolutamente inutile.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/sito/redazione/ Per la polemica pubblica, a questo giro facciamo una settimana di sospensione, dato che già ti era stato abbonato il fatto di avere aperto un secondo thread sulla tua vicenda, in barba all'annuncio in rilievo in tutte le sezioni. Una svista può capitare, ma quella concretizzata qui certamente non lo è. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.