|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema con m/r Linksys wag320n
Ciao a tutti,
ho acquistato da due giorni questo m/r e funziona molto bene. Ho solo un piccolo problema ogni tanto mi si disconnette e poi si ricollega. Da cosa puo' essere dovuto questo problema? Premetto il fatto che io non l'ho neanche configurato, perche' ha fatto tutto lui, senza che io toccassi niente. L'unica cosa che ho configurato e' stata la protezione alla connessione wi-fi con una password. Come gestore telefonico per l'adsl ho Alice 20 mega. Mi p'otreste dare una mano a capire se e' lui oppure qualcos'altro? Grazie per le risposte Ciao
Dissi: ARCTIC-COOLING CPU FREEZER 7 PRO - CPU: Intel Q9550 2.83Ghz @ 3400 Mhz - Ram: CORSAIR XMS2 2X2 GB C4 (TWIN2X4096-6400C4DHX) - MB: Asus P5Q-E - Scheda video: XFX Radeon HD 6870 GDDR5 1 GB - HDD: 2X320GB WD CAVIAR WD3202ABYS (120 gb RAID 0 e 200 RAID1) - Ali: Corsair 620HX - S.O. Windows 7 professional 64 bit |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Italia
|
Ciao,
ti consiglio prima di tutto di entrare nelle impostazioni del tuo router e di verificare se la connessione ad internet sia impostata sulla modalità: Always ON e non su On Demoand. In caso sia già impostata su Always ON, prova a collegare il tuo computer direttamente alla linea adsl sfruttando il modem del tuo computer e prova a verificare che non si scolleghi. Nel caso si scolleghi anche con il computer, può essere che tua abbia una linea adsl 20Mega e sia più distante di 1Km dalla centrale telecom, oppure che ci siano problemi nella cabina dove arrivano tutti le coppie telefoniche. Ti consiglio vivamente di contattare il 187 se sei un privato o il 191 se se un soggetto con P.I. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho controllato se la connessione era impostata come hai detto tu e sulle impostazioni c'e' scritto: Connessione sempre attiva - Intervallo di riselezione 30 secondi e' questo che mi hai chiesto? Giusto? Non ho capito quando mi hai scritto che devo collegare il pc direttamente alla linea. Cosa devo fare? Prima con il mio vecchio router della d-link dsl-624t, non mi e' mai successo che si scollegava. Non riesco a capire per quale motivo adesso si disconnette. Grazie per l'aiuto Ciao
Dissi: ARCTIC-COOLING CPU FREEZER 7 PRO - CPU: Intel Q9550 2.83Ghz @ 3400 Mhz - Ram: CORSAIR XMS2 2X2 GB C4 (TWIN2X4096-6400C4DHX) - MB: Asus P5Q-E - Scheda video: XFX Radeon HD 6870 GDDR5 1 GB - HDD: 2X320GB WD CAVIAR WD3202ABYS (120 gb RAID 0 e 200 RAID1) - Ali: Corsair 620HX - S.O. Windows 7 professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il crossposting è vietato. Discussione chiusa. Continua nel thread ufficiale.
Ti pregherei di usare il forum in modo corretto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.