|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
HP J4680, lo scanner non va
ciao a tutti,
l'altro ieri ho comprato questa HP Multifunzione HP Officejet J4680 http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...&lang=it&cc=it funziona tutto egregiamente, tranne lo scanner. Ho provato più volte a reinstallare tutto e mi sono accorto che già in fase di installazione quando provo a configurare lo parte scanner, il sistema dice "Provo ad aprire la sessione scanner" per qualche secondo, dopodichè esce scritto "Impossibile aprire sessione sul dispositivo", però la comunicazione c'è, perchè quando provo a lanciare una scansione dal pc, sento che la stampante reagisce, il lettore parte per la scansione e poi arrivato a un certo punto si ferma e al pc compare: "si è verificato un errore sconosciuto". Mi date una mano? non so + che pesci pigliare, l'ho presa 2 giorni fa e mi sta facendo perdere un sacco di tempo! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anche io non riesco ad installare lo scanner con win 7 64bit
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.