|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi LT+SS]Notebook HP Compaq Nx7400 affarone
Vendo per conto di un amico
HP Compaq Nx7400 ![]() ![]() Marca: HP Condizioni: Usato Velocità del processore: 1.600 MHz Tipo di chip: Intel Core Duo t5500 Dimensione disco rigido: 80 GB Memoria (RAM)512 Dimensione dello schermo: 15.4-- Unità primaria: DVD+/-RW Doppio Strato Caratteristiche: Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB.massima serietà.qualsiasi chiarimento .spedisco solo con *mail box exetera al costo di 15 euro in 24 ore no imballo.batteria efficente.completo di caricabatteria.formattato da poco con sistema operativo *grazie buona serata euro 250 spedito * Regole: * Precedenza (In ordine casuale) alla consegna a mano, al mio prezzo, . * Pagamento anticipato in contanti o postepay. * Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT. * In vendita anche altrove.. * Formula di esclusione della garanzia tra privati; non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette. * Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. * No perditempo, Code Max 24H. * Devo monetizzare quindi non scambio con nulla. Ultima modifica di dejan_465 : 18-03-2010 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
guarda ci sono diverse cose che non vanno nel tuo 3d:
togli il telefono, non è consentito. inoltre se vendi un qualcosa qui, ti devi accollare le responsabilita' della vendita...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusate per gli errori riportati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto altrove si puo chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.