|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
VirtualBox
ps. spero sia la sezione giusta
![]() ciao ragazzi....oggi ho da porvi una domanda alquanto difficilotta... allora...io ho windows 7 pro sul mio pc e devo installare un programma che va solo su XP allora io ho pensato di usare virtualbox e creare una macchina virtuale e installarci XP e successivamente il mio programma il punto è che questo programma parte solo se trova la scheda di rete....(lo so è strano ma è così) adesso io mi chiedo....come faccio a fargli vedere la scheda di rete al programma se è installato su una macchina virtuale? devo creare una scheda di rete virtuale? se si ...come...? ho gia provato un sacco di cose ma nessuna funzionava.... sono disperato perchè questo programma mi serve per l'università hehe... nella speranza che sappiate aiutarmi vi saluto ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Molla VirtualBox e usa WMPlayer che è molto meglio. Io su 7 64 bit ho fatto 3 macchine virtuali perfettamente funzionanti.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
allora...io ho windows 7 pro sul mio pc
Con W7 Professional puoi installare "Windows Virtual PC" e "Windows XP Mode", che scarichi Free dalla Microsoft, che installa una scheda di rete virtuale con la quale puoi anche condividere risorse tra XP e W7.
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
potresti portarmi una guida per eseguire questo procedimento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io adoper virtual box e windows xp e la scheda di rete viene installata automaticamente con gli guest additions....
![]() |
#6 |
Member
|
boh...adesso provo col metodo di windows xp mode e vi dico se funge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.