|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Consiglio su Cellulare Touchscreen Samsung
Le caratteristiche principali a cui sono interessato:
1) Touchscreen *Capacitivo; 2) Tastiera Qwerty (virtuale); 3) HSDPA 3,2 (minimo); 4) Fotocamera non meno di 3 MP *c'è molta differenza da quello Resistivo? Budget: 250 max. Quale mi consigliate? Io ad esempio pensavo al modello S8000 Jet, com'è? NOTA IMPORTANTE: Non indicatemi modelli di marca differente.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 25-02-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
C'è nessuno??
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
jet è resistivo, e non è un vero e proprio smartphone, ha sistema proprietario
capacitivo sui 250 euro, penso non trovi nulla, devi arrivare almeno ad un android di fasciamedia (hero, legend acer liquid) in casa samsung omnia hd, ma arrivi attorno ai 350 almeno
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.