|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Notebook 17 pollici con bluetooth integrato?
Ciao a tutti, sto cercando un notebook con dimensione schermo 17 pollici, possibilmente a led, e con bluetooth integrato (ormai pensavo ce l'avessero tutti, invece no!!!!
Mi sapete consigliare? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io ho ordinato un DELL Vostro 3700, ottima macchina a prezzo molto competitivo,
oltre al bluetooth ti elenco alcuni particolari in grassetto che mi hanno fatto scegliere questo notebook, oltre alla professionalita' di DELL: Monitor : 17.3 pollici Widescreen a LED Antiriflesso Schede video Graphics : Nvidia® Geforce™ GT 330M, 1GB dedicati LAN wireless: 802.11b/g/n USB 2.0 (4) Unità combo USB 2.0/eSATA Lettore di impronte digitali con software® DigitalPersona Connettore HDMI Touchpad multi-touch standard a sfioramento Tastiera estesa resistente alle infiltrazioni di liquidi con tastierino numerico Io ho preso la configurazione con processore I5-430M (2.26GHz) e 4GB RAM 1333MHz DDR3 saluti, Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
I prezzi variano dalla configurazioni e dalle offerte in corso, io l'ho preso il 16.03.2010 (adesso e' in viaggio) costo totale compresa spedizione 760. Allora c'era il promo di -70 euro, adesso non so che promozioni ci sono ....fai un giro sul sito DELL.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.