|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Telefilm da premio oscar ahah
Ce ne sono ancora?
![]() Ho visto tutte le serie di Lost (e sto seguendo l'ultima) di Prison break, OZ e True blood (in attesa della terza). Tutti telefilm con le palle che ad ogni fine puntata ti lasciano "con l'ansia" di sapere cosa succederà. Lost e Prison più di tutti, sanno e han saputo far terminare ogni puntata lasciando sulle spine come nessun'altro. A questo punto ho cercato un po in rete e mi chiedevo, ne esistono altri telefilm di questo genere e taratura che ancora non conosco? Mi auguro tanto di si! ![]() Chiedo a voi esperti di telefilm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
prima di tutto per le serie concluse ti consiglio
battlestar galactica ![]() ![]() Terminator: The Sarah Connor Chronicles ( 2 stagioni) heroes ( 4 stagioni anche se la 4° fa schifo..forse ci sarà una 5° stagione) per i telefilm ancora in corso Fringe FLASHFORWARD ( forse sn l'unico ma a me piace un sacco ![]() 24 STUPENDO! anche se mi mancano diverse stagioni ![]() poi ci sono telefilm nuovi dove sn usciti ancora pochi episodi come v-visitors stargate universe.. molti parlano bene anche di SPARTACUS BLOOD AND SAND ma ancora nn l'ho visto sono sicuro di aver dimenticato almeno una 10 di telefilm ![]() ![]()
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 20-03-2010 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Dimmene uno su tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Non e' del genere che ogni fine puntata ti lascia con "l'ansia" ma una serie assolutamente da vedere perche' qualitativamente eccellente e' Band of Brothers (di cui ho scoperto proprio adesso che sta per uscire il seguito).
Mentre per il genere che piace a te, come gia' consigliato dall'altro utente: 24 ed anche il primo serial tv creato da j.j abrams (forse il primo in assoluto e' stato Felicity..mmm dovrei controllare) e cioe' Alias |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
FYI gli oscar dei telefilm si chiamano emmy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
![]() allora ti dico sicuramente 24 sono 8 stagioni per adesso ![]() quando hai finito ![]() ![]() buona visione ![]()
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 20-03-2010 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Non serie tv con un caso a puntata come csi, lie to me, dr house e così via... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
24 dite che è così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Premetto che non seguo mai nessun telefilm,però per caso ho iniziato a vedere due imbroglioni e mezzo e mi è piaciuto molto tant'è che ho visto tutte le puntate.. 5 mi pare..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ti consiglio dexter, io ho visto le prime 3 stagioni in 3-4 gg e ora stanno mandando la 4° su sky. troppo bella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
True blood ad esempio è un genere di quelli che ha una storia che si porta avanti puntata per puntata tenendoti in suspance. Idem OZ (il telefilm dedicato ad un penitenziario) bellissimo, ho visto tutte le puntate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è tutto un continuo ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Non era che ogni puntata ha 24 ore per sventare un attentato e quindi ogni puntata qualcosa di diverso e scollegato dalla precedente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
x-files
![]() twin peaks ![]() ![]() queste sono da oscar |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Battlestar Galactica e basta
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
in una stagione ( 24 episodi) si raccontano i vari avvenimenti che succedono in 24 ore nn so spiegarmi tanto bene ![]() cn questa cosa 24 per me è il telefilm più " continuo" di tutti se nn sei convinto almeno guarda qualche episodio ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Trentemoller mi ha bruciato sul tempo...procurati assolutamente Twin Peaks, dietro c'è il genio di David Lynch! Forse il tema musicale ti rinfrescherà la memoria
http://www.youtube.com/watch?v=7oDuGN6K3VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.