|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
salve a tutti.. un aiutino, qualche operatore scegliere?
ho sempre avuto il contratto aziendale e non ho mai avuto prepagate.
ora per vari motivi dovrei scegliere una prepagata.. ma non so se andare da wind, tim o vodafone? mando molti messaggi e effettuo numerose chiamate verso tutti.. cosa potrei scegliere e quale di queste 3 ruba di meno??? grazie 1000 help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Valuta anche la tariffa 3power10 della 3, tutto a 10 centesimi, 10c al minuto verso tutti...sms a 10c, senza scatto e tariffazione al secondo effettiva.
C'è un topic a riguardo nella sezione....è una delle più competitive attualmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
non mi fido molto di 3 cmq potrebbe essere un opzione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
che non prenda come tim è una cavolata dal momento che si appoggia anche alla rete tim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
dunque per risparmiare diciamo che 3 è la migliore?
stavo dando un occhiata anche alle tariffe di wind.. che no sembrano per niente male |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
come tariffa voce a consumo verso tutti e internet flat è la migliore sul mercato
Ultima modifica di skinneriano : 29-04-2010 alle 02:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
con le offerte wind si risparmiano quei 5/10 euri al mese sicuri! se uno vuole essere pingolo ![]() ma ho saputo che wind ti da alcuni minuti ma poi ti ruba e te ne scala di più ![]() mamma mia quanto sono squallidamente furbi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
per quanto rigurda wind ad esempio se non fai ongi mese 120 min di chiamate non conviene molto perchè a tariffa a consumo più alte di altri gestori, per internet è più cara. se invii molti sms verso numeri di tutti i gestori conviene, se li invii verso un singolo gestore non wind no sarebbe utile una statistica della durata media del tue chiamate, verso quale gestore messaggi o chiami maggiormente, se usi internet dal cell la trovi nell'area clienti sul sito web del tuo gestore Ultima modifica di skinneriano : 29-04-2010 alle 02:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
si è vero.. ora sono indeciso fra 3 e wind..
chissà qual'è che ruba di meno! sai io non sopporto quando ti scalano più di quel che hai chiamato o smessaggiato.. perchè so che lo fanno ho le prove ed ho verificato! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.