|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[RM+SPED] Monitor 46" Samsung 460 MX (anche scambio con 37-42")
Buongiorno,
mi è stato regalato il monitor in oggetto ( http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail ) il monitor è nuovo immacolato (l'ho aperto io e l'ho dovuto riporre nella propria scatola perchè non mi entra nel salotto 8( ) e vorrei venderlo/scambiarlo per/con uno più piccolo. Il monitor, nonostante sia nuovo, ha un anno di vita (riporta sulla scatola la data 19/03/2009 come data di consegna) e se non erro i monitor samsung di tali dimensioni hanno 3 anni di garanzia on-site. resto in attesa di vostre offerte/proposte. ovviamente disponibilissimo per scambio a mano a Roma o spedizioni con vostro corriere (non ho idea di come spedirlo e dei costi). in vendita anche in altri posti. (il monitor era stato pagato 1.354,22 € oltre iva) Code 12h precedenza allo scambio a mano. Ciao a tutti Fabrizio Ultima modifica di oemmn : 22-04-2010 alle 11:06. Motivo: aggiunto costo iniziale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
dovresti indicarlo tu il prezzo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
credo si evincesse che mi interessa il cambio con un 37-42 full hd (primaria marca) quindi intorno agli 800 € vanno bene....
ovviamente sono disposto a valutare eventuali offerte (oppure qualcuno potrebbe decidere di comprare un tv di quelle dimensioni in qualche saldo e propormelo...) spero di essere stato chiaro ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.