|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Aiuto notebook
Salve a tutti, dovrei comprare un portatile, con un budget di 900 euro.Cosa mi consigliate? Io ero indeciso su un HP Pavillon dv6-2150el o un sony vaio EB1z1E/B. Il prezzo è lo stesso, 899 euro, io però ero piu propenso ad acquistare l'HP avendo un processore i7 (il sony ha un i5), un HD piu grande di 640gb (sony 500)gb e perchè ha la retroilluminazione a LED che il sony non ha, l'unica cosa che ha sony è lo schermo con risoluzione massima, quindi un full hd e lettore blu-ray che l'HP non ha,però sinceramente pensavo fosse meglio l'hp perchè un full hd su un portatile non so quanto sia conveniente.La scheda video, l'hp ha una nvidia gt230m e sony ha una ati hd5650.
Comunque mi ero quasi deciso sull'HP ma stamattina ho letto una discussione e si parlava del fatto che l'hp e in particolare i pavillon sono scadenti e tendono a guastarsi di piu rispetto agli altri. Adesso sono davvero in difficoltà(proprio ora che mi ero deciso sull'acquisto dell'hp) e non so che fare e il portatile devo prenderlo massimo dopodomani perchè sono senza. Vi chiedo di aiutarmi. ![]() GRAZIE 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il Sony ha una scheda video notevolmente migliore; però sappi che un FullHD su un 15" è eccessivo se non lo 7usi solo per guardare i film; inoltre il monitor dell'HP sarà anche a led ma è un specchio ed è comunque poco luminoso.
Per il resto gli HP sono delle buone macchine e non si guastano più di altri pc di pari fascia, almeno hanno un'assistenza buona rispetto ad altri produttori (chi ha detto Asus o Toshiba?)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.