|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[GE - MI - +sp.]Netbook/Notebook max 13"
Salve,
sto cercando un portatile di piccole dimensioni -come da titolo, massimo 13"- dalle prestazioni anche pessime, che non costi troppo. Un'ipotetica descrizione ideale del computer che sto cercando potrebbe essere la seguente: Schermo: 10"-13" RAM:512 Mb - 1 Gb HD: 60-160 Gb Processore: - Scheda Video: - Autonomia: Possibilmente sopra le 3 ore, ovviamente più alta è meglio è S.O: Preferibilmente XP, ma vanno bene tutti. Questa è solo una descrizione per l'appunto ipotetica, poi voi fate le offerte e io valuto, sono abbastanza elastico soprattutto se (sono genovese, dopotutto ![]() Servirebbe a mia sorella per fare la tesi: lei fa pendolare tra Genova e Milano e cerca qualcosa di più leggero del suo Hp da 15,4". Preferisco scambi a mano, nella zona di Genova. Al limite andrebbe anche bene a Milano, ma la precedenza è a Genova. In ultima scelta le spedizioni. In quanto al metodo di pagamento, scegliete voi: Postepay, Contanti, .... Grazie, Francesco Gurrieri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao bello!
guarda in sign...vendo un notebook 12" HP!notebook, non netbook! ![]() in caso posta nel tread di vendita o mandami un pvt! ![]() saluti!
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
ciao se puo interessarti ho un asus 1000he ram 1gb hd 160gb autonomia 9ore in prestazioni base 7 ore in prestazioni alte dual boot xp e seven completo di tutto con regolare scontrino condizioni da vetrina 220e
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
salve ragazzi,
sto valutando.. per l'Hp mi sa di no purtroppo, 400 euro sono tanti. Non per il modello in se per carità, il valore dell'oggetto è quello, solo che cerco qualcosa di poco costoso per mia sorella. Sarei disposto a spendere quella cifra solo per delle vere occasioni, solo per computer dal valore molto più alto, mi spiace ![]() Per l'asus ho risposto nel topic: sono interessato, però spero che risponda qualcuno di Genova. Ti ho fatto alcune domande, inoltre. Grazie per la celere risposta, eangelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pesaro
|
Netbook ASUS 901 con windows XP in perfetto stato a € 165 + ss.
Caratteristiche disponibili sul sito Asus: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=1sRO7tW9B0OdR9yz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.