|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...top_31915.html
P7F7-E WS SuperComputer è una nuova proposta Asus per processori Socket 1156 LGA, scheda madre destinata all'utilizzo in workstation grafiche multi-GPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
della serie facciamoci un super computer x giocare a giochi che sfruttano al massimo 2 core....costerà troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Costerà l'ira di Dio :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
è lunedì mattina anche per me quindi scusate se domando qualcosa di inutile ma a me sfugge qualche finezza:
1) a che serve realizzare 6 slot di memoria per usarne 4 solo su singleside? Tanto valeva ne facessero 4 come al solito e amen. Mi sfugge il senso di questa sega mentale in fase di progettazione della mobo, visti anche i casini per splittare le linee. 2)"Nel momento in cui si utilizzano due soli slot questi ricevono uno segnale 16x elettrico e l'altro segnale 8x elettrico; se vengono utilizzati tutti e 4 gli slot contemporaneamente al primo spetta sempre segnale 16x elettrico, mentre con i 3 restanti il collegamento avviene con segnale 8x elettrico." quindi su 4 slot 16x se ne uso due ho 16x/8x mentre se ne uso quattro 16x/8x/8x/8x. Ma il chip nf200 non forniva 32 linee in uscita e il controller integrato 16? In quad crossfire ho 40 linee in totale... scusate la confusione ma mi sono perso qualcosa. Qualcuno mi illumina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
l'unica cosa realmente utile che vedo quì è l'usb 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh per un utente medio mi pare un po' fuori target..
però lo vedrei bene per una piccola azioenda che vuole farsi un server come si deve senza per forza spendere un capitale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Ci sono le schede madri tyan e supermicro (dove gli slot pci-ex arrivano anche a 6 se sei tanto interessato a quelli) per le workstation serie e non quelle giocattolo. Questa mobo mi sa tanto che è fatta solo per quelli che vogliono fare i fighetti con gli amici e dire: "Ma io ci ho la scheda madre per i supercomputer!!" ![]() ![]() Sicuramente costerà almeno 300€: non regge le ram ecc, 6 banchi di ram per poi montare solo 16GB di ram, non è dualsocket... Permettimi almeno di dire che io con 100€ in più mi faccio una mobo testata per ambito server/workstation, che supporta tutti gli xeon o gli opteron esistenti, che regge anche 60 e passa GB di ram ECC ed ha, eventualmente, anche un controller RAID integrato che è superiore a quello fake di intel ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Ibrido abbastanza inutile imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
va bene è lunedì mattina e siete tutti un po' criticoni...
Ma solo a a me pare BELLISSIMA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se mi avessi fatto notare qualsiasi altra cosa sarei stato zitto: De gustibus..
Ma proprio gli slot ram che sono uguali a tutte le mobo in commercio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
credo intendesse i colori..e la loro efficienza 6 slot x 16giga al max
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
ma il controller usb 3.0 è quella della NEC?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.