|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...-m9_31949.html
LEICA rende disponibile gratuitamente l'aggiornamento firmware 1.116 per i possessori della fotocamera LEICA M9 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
E' uscito anche il firmware 2.0.3 per la 5D mark II; dal punto di vista giornalistico non capisco a chi possano interessare queste notizie dato che si parla di macchine di fascia professionale (un conto è l'articolo sull'uscita di una data macchina, che fa leva sulla curiosità di tutti noi; un conto è riportare tutte le stupidatine).
Lo dico peraltro proprio da possessore di una 5D mark II; nonostante faccia parte a quella ristretta minoranza a cui potrebbero interessare notizie del genere poco mi interessa di trovarle su HWupgrade perchè ovviamente, essendo che tratta un po' di tutto, non ha quella tempestività che hanno altre fonti di informazioni specializzate. Non è una critica eh, è solo che mi chiedo se effettivamente siano notizie che riscontrano interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
la sto scrivendo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non mi sono spiegato... la sintesi del post precedente è: "se è per quello è uscito anche il firmware 2.0.3 per la mark II, ma alla vostra utenza interessano davvero notizie così verticali?"
Non era una critica perchè non era ancora uscita la news del 2.0.3, era una domanda su quanto successo riscontrassero news così specifiche insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Più che altro stiamo parlando di una Leica M9, 5000 euro di macchina più o meno. Quanti sono ad averla tra i lettori? Uno, due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.