|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[LE + SS] Toshiba M200 TabletPC + Dock
notebook perfettamente funzionante. vari segni d'uso.
la batteria dura circa un paio d'ore. la penna non è l'originale ma è un ricambio originale toshiba. ho aumentato ram e hdd (da 512 a 2gb - da 60gb a 80gb). includo anche la docking station che aggiunge al notebook molti ingressi/uscite. ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tutto €220+ss. valuto scambi. gradirei eventuali offerte a ribasso/proposte in pvt. in vendita anche altrove, quindi potrei ritirarlo in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda. Interessa scambio con Flybook V33i? Colore Rosso. E' la versione da un 1gb di ram e 80gb di hd.
http://www.ictblog.it/index.php?/arc...-al-mondo.html
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perchè no... condizioni?
eventuale conguaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Condizioni ottime. Monta Xp professional, licenziato, ha custodia originale flybook e pennino originale, cd di ripristino e driver originali. Batteria autonomia 1.30 minuti. Io sono per lo scambio alla pari, ognuno paga le proprie spese di spedizione.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok. per me si può fare. avresti qualche foto?
possimo continuare in pvt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
forse mi interessa l'asus.
fammi sapere maggiori info in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok domani mattina ti mando le foto in pm.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambieresti con un tablet superiore? HP TX1140EA.
Buone condizioni, fornito con batteria estesa, unico neo il touchpad scolorito. Foto disponibili. Perfettamente funzionante, è quello con anche bluetooth, 2 GB RAM, etc. Versione touch (c'è anche quello senza).
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi andrebbe anche bene, il problema è che ti dovrei dare una bella differenza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se ne potrebbe quantomeno parlare. Proponi in PVT il massimo conguaglio che saresti disposto a darmi, magari si trova un punto di incontro
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
durata batteria
quanto dura la batteria?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
col profilo "autonomia estesa" un paio d'ore. anche qualcosina in più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Potrebbe interessarti un Nintendo Wii modificato?
![]() Nel caso potremmo anche fare uno scambio a mano, sono di Lecce anche io!
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no, mi spiace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, se limi ancora un qualcosina, coda
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
raggiunto un accordo con Rei & Asuka.
passiamo allo scambio dei dati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.