|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
cambio lavoro: stpendio lordo, cud e busta paga
ciao a tutti
ho una domanda... avendo intenzione, dopo tanti anni, di cambiare lavoro, mi chiedevo quale fosse l'importo da comunicare alla domada "ma lei quanto prende lordo annuo?" l'importo corretto è quello del CUD o la sommatoria dell'imponibile delle 14 buste paga? perchè i valori sono differenti, ci ballano quasi 5000 euro, però in effetti tra figli e moglie a carico e miliardi di voci varie la lettura della busta paga è impegnativa almeno quanto l'ulisse di joyce... grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
prendi la tua retribuzione lorda che trovi come prima voce del cedolino e la moltipilichi per le mensilita' (14 mi pare di capire)
CUD o imponibile non c'entrano perché prendono in considerazione elementi variabili e tassazione (oltre al fatto che il CUD si rifersice al 2009...) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
perchè la differenza è di oltre 4000 euro in più facendo "paga base" * 14...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dubito molto, dato che non ho bonus, non ho premi, e gli straordinari al mio livello non sono pagati...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.