|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
formattare c:
Salve a tutti...volevo farvi una domanda...ho preso un virus in C e ho 2 hard disk ma il sistema operativo e in c e ho win 7...vorrei fare una formattazione pesante a c: ma qnd inserisco il cd di win 7 e lo faccio partire mi fa fare solo la formattazione veloce...come posso fare a fare una formattazione pesante a c e reinstallare win 7???grazie in anticipo x la risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma non puoi avviare una normale formattazione dell'avvio del pc sovrascrivendo seven a seven? naturalmente in questo caso ti rimarrebbe la cartella Windows.old che magari potrebbe contenere il virus per cu appena finito con la nuova installazione cancellala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Sì, parti da boot con dvd di win 7 e formatta c ivi reinstallando seven. Una sola accortezza: procurati già i programmi di protezione che usi normalmente in una pendrive (ti consiglio microsoft security essential) perchè durante l'installazione devi essere scollegato dalla rete, ti collegherai una volta installato le protezioni. Ciao
![]() |
#6 |
Member
|
grazie delle risposte ma pero questo e un maledetto virus con cui ho gia avuto a ke fare e nn e la prima volta ke mi fa formattare e ho gia testato ke cn la rapida nn se ne va...qnd e per questo ke volevo kiedervi se era possibile fare una formattazione completa...anke perche mi sembra strano ke win 7 e cs tanto avanti e nn ti permette in nessun modo di fare una formattazione seria...cmq spero ke mi rispondiate perche se no nn riesco a far partire diverse cose...e conoscendolo gia sto virus so con certezza ke la cosa peggiorera parecchio a breve...vi ringrazio e ankora ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
se te nella schermata di instalazzione dai elimina partizione poi la ricrei sei già aposto che il virus non passa è invece probabile che passi in altri modi! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Puoi provare anche a fare un "fixmbr c:", su Vista la procedura è questa (su Windows 7 dovrebbe essere simile): avviando dal DVD d'installazione, vai su [Ripristina il computer] -> [Prompt dei comandi].
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok grazie mille provero cn la spartizione...grazie ancora e alla prossima...XD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.