|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
[ PI + S.S ] Nokia N95 8GB
Come da titolo , vendo Nokia N95 8GB , Brand Tim , aggiornato all'ultima versione firmware disponibile per il brand tim. Cover sostituita con una originale, e uso anche una pellicola per lo schermo , pochi giorni fa , quindi condizioni pari al nuovo.
Ho tutta la dotazione di serie , compresa la scatola . Garanzia di 2 anni scaduta , ma al momento dell'acquisto comprai l'estensione easy life euronics , quindi in garanzia altri 4 anni . Piccole e semplici regole per una transazione semplice e chiara : 1) ci si mette in coda solo scrivendo coda nel thread 2) disponibile per qualsiasi domanda via pvt 4) code brevi 5) no perditempo 6) In vendita altrove 7) preferita consegna a mano Prezzo : 180 + S.S Ora vi metto un pò di foto : Ps : nelle foto non si vede il cavo usb , l'ho nella borsa del portatile che al momento non ho in casa. E' comunque compreso.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
Coda, stasera ti faccio sapere come accordato su msn
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In contatto con un utente al di fuori del forum , con scambio a mano. Aggiorno il topic .
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cell , venduto , si può chiudere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.