|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
[PO-FI-PT] Motorola Milestone (una settimana di vita..)
Come da titolo vendo il seguente Motorola Milestone con una settimana di vita con scontrino (datato 02-03-2010, presso un negozio di telefonia a Firenze, per un totale di 499€), scatola, memory card da 8gb ed ovviamente tutti gli accessori ancora imballati.. Ci tengo a precisare che il telefono durante questo breve lasso di tempo è stato sempre tenuto dentro una custodia protettiva in microfibra..
è l'unico cellulare che fin'ora è stato in grado di sostituire degnamente l'iphone e del quale sono rimasto piacevolmente sorpreso.. il migliore telefono android attualmente in vendita (secondo me sotto alcuni punti di vista migliore pure del nexus one che ha dalla sua solo il processore più veloce ed il display oled un filino meglio anche se quello del motorola è comunque uno dei migliori mai visti su un telefono.. per quanto riguarda materiali, qwerty fisica, batteria, ricezione ecc stravince il motorola..).. Considerando le condizione del telefono ed i pochissimi giorni di vita il prezzo è di: 385€ come sempre: - precedenza assoluta alla consegna a mano - in vendita anche altrove ed aggiungo che non ho fretta di vendere perché mi ci trovo più che bene, percui non fate offerte assurde.. ps. Appena acquistato aveva già l'ultimissimo aggiornamento firmware 2.0.1 con tutte le nuove features percui non avrete neanche bisogno di aggiornarlo..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
nokia n97 32gb black con scambio a mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Già avuto e non mi entusiasma più di tanto.. Anzi.. Però con un buon conguaglio potrei ritirartelo.
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao alla fine sono riuscito a venderlo al mio prezzo, anche perché come detto l'n97 non lo gradivo molto, quindi nulla.. alla prossima dai
chiedo gentilmente la chiusura ai mod quindi..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.