|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA+SPED] Antenna WIFI maggiorata 12db
Antenna Wifi Omnidirezionale 12 dBi
Per aumentare potenza e portata di router wireless o anche per montarla sulle schede PCI. ![]() 2.4GHz Guadagno 12 dBi Attacco: SMA Potenza 50W lunghezza 38cm è esattamente come da nuova, pagata 28 euro. vendo a 12 euro SPEDIZIONE: Posso spedire con corriere espresso (24/48 ore, a seconda della località di destinazione) per 7€. L'acquirente ha piena facoltà di scegliere diverso metodo di spedizione e sceglie sempre se intende o meno acquistare anche il servizio opzionale di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si assicura non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io mi limito a fornire sempre un ottimo imballo oltre il necessario. - Categoricamente, non invio con Posta Prioritaria in quanto non prevede prova di avvenuta spedizione. - SPEDIZIONE VELOCE Se il pagamento è ricevuto entro le ore 15:00, il mattino del giorno lavorativo seguente spedisco, fatta eccezione per gli oggetti con l'asterisco rosso (dettagli più sotto). CONSEGNA A MANO: In genere non consegno a mano per importi inferiori a 25 euro. Non posso perder 30-60 minuti per pochi spiccioli. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti. Consegno a mano a Salerno città e saltuariamente anche a Napoli Centro. CONTATTI: Per contatti in privato preferisco che mi inviate una email (PREMI QUI) piuttosto che un MP, è più comoda e non si riempie subito. CODA, PREZZI E TRATTATIVA: - La spedizione ha precedenza sulla consegna a mano e chi prende più oggetti ha precedenza. - Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! Quanto ho intenzione di realizzare tanto chiedo! - Se ritenete che abbia sbagliato a valutare il prezzo contattatemi in privato con argomentazioni, grazie. - Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico "coda a xx euro spedito" etc. Non vi rispondo nemmeno! - Valuto offerte ragionevoli, solo in privato e solo per chi è interessato a più oggetti. - Code veloci 12-24h, si metta in coda solo chi vuole sicuramente acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni. - ODIO I PERDITEMPO! Astenetevi da miriadi di richieste e domande se siete interessati solo alla lontanissima! CONDIZIONI VARIE: - In vendita anche altrove. - * Gli oggetti con un asterisco sono di amici che devono ancora portarmeli, potrebbero quindi esserci lievi ritardi di spedizione. Ma non cambia niente altro! Mi assumo comunque io ogni responsabilità e li testo personalmente prima della spedizione! - Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza a distanza! - Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato. Pagamenti accettati: Bonifico Bancario e Ricarica Postepay. Mi riservo la facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione. FeedBack: PREMERE QUI per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni su questo mercatino. - Ultima modifica di ercagno : 16-07-2010 alle 04:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
interessato mi mandi un link, marca, foto per vedere com'è fatta?
grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è la foto nel primo messaggio, è esattamente così!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Interessato, costo della spedizione?
#12 |
Senior Member
|
credo di riuscirla a mandare in raccomandata, 18 spedita.
altrimenti posso sicuramente usare il corriere, 20 spedita. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda hai PM
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.