|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Torino - Iphone 3g 32 gb
Come da titolo
Vendo Iphone 3g 32 Gb Nuovo con ancora la pellicola. Acceso solo per vedere se funzionava mai inserita sim. prezzo 450 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
l'iphone 3g 32 gb non lo hanno mai inventato...!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho dimenticato la S
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scambi con htc touch pro 2 ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda con pagamento post prova.
puoi postare delle foto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
coda ti mando pvt in serata che sono @ office
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no problem per le foto manda mail in pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda postprova
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
5800 +soldi....sono di torino
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
sn di torino.
facciamo 430 e vengo a prenderlo nei prossimi giorni. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda al tuo prezzo consegna a mano
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ciao FNAK, mi rimetto anche io in coda.... a tuo prezzo ovvio!
Possibilmente potrei avere foto?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ciao FNAK... non ho ricevuto più risposta. Sono interessato. Se ancora disponibile, pronto a pagare immediatamente... fammi sapere!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda con consegna a mano a Torino.
Puoi inviarmi delle foto del cell con un foglietto con su scritto il tuo nickname? Perdona la diffidenza ma ultimamente ne stanno succedendo di tutti i colori nei mercatini dell'usato. A presto
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ragazzi scusate se rispondo solo adesso ma il caldo e il freddo di questi giorni mi hanno portato una bella dose di febbre.
Ritiro l'iphone dalla vendita, non so cosa gli abbia preso ma da 2 giorni si spegne di colpo per poi riaccendersi da solo. Lo porto ad un centro apple. ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.