Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2009, 19:04   #1
depeche_mode
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Il mio primo D-LINK: DSL-2640R, help me!

Ciao ragazzi/e, ho acquistato il mio primo modem della D-LINK e voi direte " che c...o"
Comunque vi scrivo in quanto, tale modello in oggetto acquistato con lo starter kit DKT-710 non è presente nel sul sito ufficiale della marca in questione, ne sulla sezione in questione di HW UPgrade http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090...

si menziona sempre il modello 2640b che estitacamente all'apparenza sembrerebbe identico ma in realtà ha la componentistica posizionata in modo diverso...

La domanda in questione è: mi posso fidare dei tutorial che si trovano per l'altro modello anche per il mio?? Il manuale poi lo si trova solo in inglese sul sito di supporto italiano tra l'altro e dell'altro modello.

Premetto che poi io ho una adsl 8 mb infostrada e ancora non ho capito se devo utilizzare configurazione pppoE LLC con MTU 1492 o ppoA mux con MTU 1500?! Pare che a casa mia faccia pena lo stesso...Vado sempre ad una velocità di navigazione sia reale che virtuale di 4,5 mb...e mi vorrei armare di nozioni attendibili prima di LITIGARE con il mio provider di disservizi.

Dovrei anche configurare le porte per Emule...

Grazie in anticipo.
Old 28-09-2009, 19:10   #2
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Credo che l'interfaccia utente sia la stessa, quindi va bene la guida di Carciofone. I firmware e i comandi telnet sono diversi perché il chipset è diverso.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 19:31   #3
depeche_mode
Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Credo che l'interfaccia utente sia la stessa, quindi va bene la guida di Carciofone. I firmware e i comandi telnet sono diversi perché il chipset è diverso.
Ok, grazie per la conferma della guida...intanto è un passo in avanti :°D

Riscontro enorme difficoltà per configurare le porte con emule...normalmente configuravo la 4672 e 4662...sulla guida parla di 34211 e 34213...
Old 28-09-2009, 21:46   #4
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da depeche_mode Guarda i messaggi
Ok, grazie per la conferma della guida...intanto è un passo in avanti :°D

Riscontro enorme difficoltà per configurare le porte con emule...normalmente configuravo la 4672 e 4662...sulla guida parla di 34211 e 34213...
Si le porte standard non sono + usate, non ha caso vengono consigliate così alte. Ovviamente devi impostare le stesse all'inteno del programma (vedi l'altra guida specifica).
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 11:20   #5
depeche_mode
Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Si le porte standard non sono + usate, non ha caso vengono consigliate così alte. Ovviamente devi impostare le stesse all'inteno del programma (vedi l'altra guida specifica).
Mi puoi postare il link dell'altra guida specifica? Specifica per emule intendevi giusto?
Old 23-02-2010, 12:55   #7
minimal88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Problema connessione xbox 360 con d-link dsl 2640 r

ciao ragazzi ,posto anche qui la mia domanda perchè sono 5 giorni che ci provo,aiutatemi...
Salve ragazzi sono nuovo qui ,ho un problema con questo router modem,
d-link dsl 2640 r non riesco ad accedere in internet sulla mia xbox 360.
Ho provato a fare tutto ,ho aperto le porte sul router ,ho impostato il getaway,
ho praticamente fatto tutto , ho provato anche a mettere l'impostazioni in automatico sulla console ma niente.
qualcuno mi illumina ?grazie mille.
minimal88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian