Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2010, 13:48   #1
Rockest
Member

Iscritto dal: May 2007
Consiglio su hd da 1 tera

Ciao a tutti, come da titolo ho intenzione di comprare un hard disk da 1 terabyte.
In giro ho visto questo:

Samsung - Spinpoint F3 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm

E' buono?

Se avete altri modelli da consigliarmi fate pure
Rockest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 16:37   #2
Relok
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Sarei interessato anche io.
Io sono in una fascia di budget tra 70/120, e vorrei prendere il prodotto più prestante(bassa rumorosità,basso consumo,velocità I/O) ed affidabile da 1TB che ci rientra.

Speriamo rispondano in molti.
Relok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 16:41   #3
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da Rockest Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come da titolo ho intenzione di comprare un hard disk da 1 terabyte.
In giro ho visto questo:

Samsung - Spinpoint F3 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm

E' buono?

Se avete altri modelli da consigliarmi fate pure
Quote:
Originariamente inviato da Relok Guarda i messaggi
Sarei interessato anche io.
Io sono in una fascia di budget tra 70/120, e vorrei prendere il prodotto più prestante(bassa rumorosità,basso consumo,velocità I/O) ed affidabile da 1TB che ci rientra.

Speriamo rispondano in molti.
il samsung F3 è il migliore a mio parere,soprattutto perchè ha un singolo piatto e quindi maggiore affidabilita e anche perchè i wd greenpower presentano dei problemi quindi è la scelta migliore,potete comprarlo senza problemi
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 16:50   #4
Relok
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
il samsung F3 è il migliore a mio parere,soprattutto perchè ha un singolo piatto e quindi maggiore affidabilita e anche perchè i wd greenpower presentano dei problemi quindi è la scelta migliore,potete comprarlo senza problemi
Ottimo ho visto che della linea Samsung F3 ci sono altri modelli considerando che il mio budget può arrivare fino a 120 euro cosa mi consiglieresti di preciso ?

Su Trovapre... ho trovato per caso anche questo:
HDD Hard Disk Sata II 1TB 1 Terabyte 3.5" Samsung HD105SI - SAMSUNG

Cambia qualcosa, lo conosci per caso ?
Old 07-03-2010, 16:52   #5
Relok
Member

Ho visto ora che è a 5400...quindi prendo lo quello citato prima

Tra l'altro sono almeno 3/4 mesi che volevo prendere questo modello.
Ma mi sono ridotto a poterlo prendere solo adesso.

Spero che duri.
Al momento ho un 7200 Hitachi HDP725025GLA380 da 250 GB. che arte il fatto che è pieno...spero venga superato nelle prestazioni anche dal Samsung anche quando sarà pieno.

Ultima modifica di Relok : 07-03-2010 alle 16:57.
Old 07-03-2010, 18:47   #6
Rockest
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
Grazie mille
Rockest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 20:47   #7
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da Relok Guarda i messaggi
Ho visto ora che è a 5400...quindi prendo lo quello citato prima

Tra l'altro sono almeno 3/4 mesi che volevo prendere questo modello.
Ma mi sono ridotto a poterlo prendere solo adesso.

Spero che duri.
Al momento ho un 7200 Hitachi HDP725025GLA380 da 250 GB. che arte il fatto che è pieno...spero venga superato nelle prestazioni anche dal Samsung anche quando sarà pieno.
si è superiore il samsung,certo che quando sara pieno non è detto che sia superiore,sono sempre 1000gb contro 250
Quote:
Originariamente inviato da Rockest Guarda i messaggi
Grazie mille
prego
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian