|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Aiuto possessori Acer 8935g! Problema touchpad!
Salve,
ho appena comprato questo notebook ma il touchpad ha dei problemi. La sensibilità è così bassa che è praticamente inusabile. Per muovere il cursore devo fare una pressione esagerata anche settando le sensibilità al massimo tramite i driver. Ho provato anche a reinstallare i driver, sia quelli di Acer che quelli originali Synaptics, ma il problema rimane. Prima di mandarlo in assistenza volevo sapere da qualcuno che ha il portatile se è normale questa cosa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi sa che è un problema del tuo pc..il mio è sin troppo sensibile, che bisogna farci l'abitudine..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
avrei alcune domande: 1) hai fatto l'upgrade a win 7 ? senza problemi? 2) che indice di prestazioni hai? 3) come va' la macchina, qualche problema? 4)il display com'e'? 5) bluetooth e wi fi funzionano bene? Grazie in anticipo!! e Buon Natale! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così imparo a comprare Acer
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bellissimo ho appena scoperto che Acer non supporta il DOA!
Cioè questi mi vendono un prodotto che è difettoso già quando lo tiro fuori dalla scatola e non me lo sostituiscono nemmeno! Ora io ho un portatile nuovo mai usato e dovrei già mandarlo in assistenza aspettando chissà quanto tempo che si degnino di riparalo Una cosa è certa da oggi in poi sconsiglierò Acer a tutti quelli che conosco, almeno gli faccio perdere un pò di clienti a sti pezzenti.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dead On Arrival, quando il prodotto ha difetti da subito.
Se io tiro fuori il computer dalla scatola e ha già dei difetti mi aspetto che me lo sostituiscano, non che lo debba mandare in assistenza per chi sa quanto tempo senza manco averlo usato.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Il DOA si fa ai Reseller, non all'end-user. Si paga :D
Leggo adesso, dopo un po' di silenzio stampa, causa intenso lavoro
Segnalo in qualità di Reseller che il DOA lo paghiamo con un contratto che può anche essere retroattivo. Il Cliente finale può essere soggetto a garanzia europea (24 mesi) oppure italiana (12 mesi) a seconda del brand e la procedura end-user è quella dell'Assistenza RMA come per qualsiasi altro prodotto. Il contratto "soddisfatti o rimborsati" è valido a seconda dell'accordo del Negozio con il Cliente. Non sempre è valido, in ogni caso deve essere regolarmente sottoscritto. Attenzione quindi agli acquisti on-line, pur sempre validi ed itneressanti Vi invito formalmente a rivolgervi a Reseller Professionisti di Zona (non necessariamente a me, ehehe), ma badate che per la legge dei grandi numeri a volte capitano questi difettucci; in ogni caso, continuo a sostenere che l'Acer 8935G è la migliore macchina portatile attualmente in commercio secondo il rapporto qualità/prezzo. Infoine Vi ricordo che l'assistenza tecnica Acer è piuttosto rapida e prendono in carico loro con i loro corrieri gli articoli difettosi. Provate a vedere cosa succede con Toshiba e Sony LOL A disposizione per qualsiasi chiarimento Saluti e Baci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.