|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ASUS CUSI FX ACPI BIOS REVISION 1003
E' la seconda mobo socket 370 che non riesco a far andare (nel senso che ha problemi nonostante entrambe m siano state vendute come funzionanti..
la prima non è mai partita, questa sembrava andare ma non sono ancora riuscito ad installare il SO, ho provato con win2000 e xp sempre andati nelle precedenti installazioni, ma su questa macchina con due HD diversi riscontro gli stessi problemi. mentre cerco di installare, dopo che sono stati copiati vari file, salta fuori un errore che mi menziona l'ACPI e il fatto che il bios sarebbe da aggiornare Qualcuno sa come procedere? Dove si potrebbe localizzare il problema? ho acquistato questa scheda madre come era configurata, aggiungendo solo l'alimentatore e due moduli di ram che avevo..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
è tipo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1083799.html quindi sarebbe il bios da aggiornare..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
era un problema di ram...
Avevo sopra due moduli uno da 128 e uno da 256 ho tolto quello da 256 e ho installato win2000 ma non mi riconosceva il mouse ![]() poi ho messo xp e andava tutto bene, ora vorrei provare con xubuntu ma mi sa che l'iso è stata masterizzata male...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.