|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Upgrade notebook
Salve a tutti possiedo un toshiba A500-14D mi chiedevo
ho visto tramite everest che supporta le ddr3 mentre di default ha le ddr2 mi conviene ed è fattibile fare un upgrade? per il procio ha di default il t6500 sarebbe possibile cambiarlo con qualcosa tipo p9700?cambierebbe di molto credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
sei proprio sicuro? Perchè DDR2 e DDR3 sono incompatibili fisicamente... Quindi o l'uno o l'altro...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda il processore il discorso è un po più complicato, premesso che il chipset lo supporti, bisogna vedere se la cpu viene riconosciuta dal bios. Cmq Cpu potenti come la p9700 sono praticamente introvabili (come un po tutte le cpu per notebook) e generalmente hanno prezzi esagerati...quindi ti consiglio di vedere prima cosa offre il mercato e poi decidere di conseguenza. Ovviamente se cambi la cpu perdi la garanzia, a meno che non lo fai fare alla toshiba, ma non so se fanno quel genere di upgrade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.