|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 694
|
Portatile HP dv6 consegnato difettoso
Salve a tutti, oggi mi è stato consegnato dal corriere il portatile che ho comprato da m*diawor*d online pochi giorni fa.
Al rientro da lavoro l'ho acceso ed ho notato che ha un problema allo schermo: i colori sono mezzi sballati (il bianco si vede azzurrino, il nero rosso) e presenta vari artefatti. Come si fa in questi casi per ottenere la sostituzione? basta chiamare il call center? ps: avevo firmato con riserva. grazie Ultima modifica di Supr3mo : 18-02-2010 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 694
|
grazie, ma io non vorrei fare il recesso... mi basterebbe che me lo sostituissero con uno nuovo e funzionante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
|
Quote:
nella pagina che ti ho linkato c'è comunque il numero verde da contattare per qualunque evenienza. comincia da lì.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 694
|
ok, domani mattina chiamo
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.