|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
fiat bravo usata
fiat bravo fine 2007 1.4 da 90 cv nera credo modello base o poco più 35.000km reali 8200 euro. che faccio?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Un polmone, ma se ti piace e non hai esigenze particolari... Prendila
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' una prima serie, quindi soggetta a tutta una serie di piccoli (a seconda dei punti di vista...) inconvenienti ignorati dalla casa madre, io lascerei stare e cercherei qualcosa di più recente, magari aspettando un pò se necessario.
Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Il motore ideala, per una Punto...su una Bravo lo escluderei.
Che vettura guidi attualmente?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Le motorizzazioni minime per avere una discreta spinta e buoni consumi sono il 1.6 105cv diesel e il 1.4 120cv tjet. Il 1.4 aspirato non lo monterei nemmeno sulla grande punto, tanto meno su bravo.
Cerca bene fra le aziendali, allestimento dynamic, ne trovi a bizzeffe. Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
guarda, la spinta mi interessa poco, attualmente ho un altra bravo (vecchio modello) sempre nero ma col vecchio 1.2 16v...
non credo che sia peggio di questa no?..tanto la uso in città...o in autostrada ai 90..... il prezzo come vi sembra? ci sono rogne più o meno conosciute? a consumi?... magari la strappo a un pelo meno...alla fine con 8000\7800 euro non è che ci prendo sto granchè... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sì in effetti il motore è ritenuto un "polmone", però se hai una guida tranquilla va benissimo. Al max fai una prova sull'auto e ti renderai immediatamente conto se le prestazioni sono adatte a te. Poi comunque è un motore estremamente affidabile, una roccia, poco costoso nella manutenzione. E anche il prezzo, è molto buono... magari riesci a limare qualcosa e ti sei portato a casa una bella Bravo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.