|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[Vi+sped] Scambio buono MW con fotocamera compatta
Sto cercando una macchina fotografica digitale compatta ma, assolutamente, con controlli manuali.
Caratteristiche ricercate: - sensore da 8, max 10, Mpixel. Va bene anche una risoluzione inferiore - obbiettivo con una buona apertura, almeno un 2.5-2.8 (non valori superiori, valori inferiori sono invece molto ben accetti!) - zoom, un 4-5x direi che va bene - come dicevo prima assolutamente controlli manuali (quindi priorità di diaframma, di tempi, ma anche con questi parametri impostabili a piacimento) - batteria al litio - compatta (no bridge) - perfette condizioni - memorie SD (ho già una memoria SD) Con queste caratteristiche avrei individuato la Panasonic DMC-FX500 ma se avete altre proposte ben vengano. Scambierei la macchina con una gift card del Mediaworld da 199€, attivata martedì 15 dicembre 2009 e valida 2 anni per acquisti al MediaWorld (anche di diversi importi e per più acquisti, per ulteriori info vi rimando http://www.mediaworld.it/servizi-ass...rte-regalo.php) più eventuale conguaglio (vostro o mio).
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 19-12-2009 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppette
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se ti interessa ho una Canon Powershot A2000 IS nuova con ancora quasi 2 anni di garanzia con fattura , mai usata, tutti accessori incelofanati, monitor da 3" 10 mega pxl zoom ottico 6x ...il resto lo puoi vedere facilmente dal sito della canon. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ma ho già acquistato una fotocamera qui sul forum.
Rimane sempre il buono disponibile se qualcuno fosse interessato... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.