|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Rovigo+Spedizione] Apple iMAC 27" Intel i5 (ULTIMO MODELLO) + APPLE REMOTE
Salve a tutti come da titolo vendo il mio Apple iMac 27" Intel i5 (IL TOP DI GAMMA) (ULTIMO MODELLO USCITO) 4 MESI DI VITA causa passaggio a macbook pro. Il PC è in ottime condizioni tenuto da vero amatore NEMMENO UN MINIMO GRAFFIO NESSUN DIFETTO HARDWARE NO BAD PIXEL, come nuovo completo di tutto il suo boundle e imballo originale, ancora in garanzia fornisco fattura apple italia. Regalo il telecomando Apple Remote perfetto e ancora in garanzia.
Vi elenco le caratteristiche del pc: 27": 2,66 Ghz QUADCORE Intel Core i5 a 2,66Ghz Risoluzione: 2560x1440 RAM: 4GB DDR3 Disco rigido da 1TB Superdrive doppio strato 8x Grafica ATI Radeon HD 4850 con 512MB Lettore SD card Magic Mouse Touch wireless + Tastiera wireless Il prezzo è 1500€ comprese spese di spedizione in Pacco celere 1 plus assicurato NON TRATTABILE astenersi perditempo e curiosi. PREFERITA CONSEGNA A MANO ZONA VENETO - EMILIA ROMAGNA FOTO: ![]() REGOLAMENTO: -In vendita altrove -Precedenza consegna a mano -Precedenza al mio prezzo -Code veloci max 8 ore -Pagamenti accettati: Bonifico bancario - Paypal - Contrassegno - Postepay Saluti Andrea Ultima modifica di WiMAX : 16-06-2010 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Passi mai in friuli? Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao volendo posso consegnare anche li fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
VENDUTO ALTROVE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.