|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...e-3_31558.html
Apple rende disponibile la nuova versione dell'applicativo di editing e gestione delle fotografie, con nuove funzionalità tratte da iPhoto '09 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Software veramente potente e avanzato ma per lavorare preferisco ligthroom, vedremo questa nuova versione se mi farà cambiare idea...
sopratutto speriamo sia anche più leggero del predecessore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sarà il colmo ma lightroom mi sembra molto più intuitivo del software apple in questo ambito, vediamo come va col 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dovrebbero fare un concorrente per photoshop , con quello che costa oggi, hanno comprato macromedia e adesso fanno prezzi da paura, e nessun anti trust non gli chiede niente. apple ha già dichiarato che adobe fa prezzi troppo alti coi suoi software pur essendo molto diffusi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma quale avversario di photoshop, gimp è gratis e fa le stesse cose... :-) la adobe fà i soldi con le aziende ps non è per i privati, il 90% degli utenti non sa usarlo al 10%... io lo uso per lavoro ogni giorno e non sfrutto più del 50% delle sue possibilità, non ho mai provato aperture, uso lightroom con gran soddisfazione, lo trovo un prodotto (quasi) perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
"gimp è gratis e fa le stesse cose."
che affermazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vorrei solo far notare che il link alla Trial è sbagliato
![]() Quello corretto è questo: www.apple.com/aperture/trial
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qualcuno è riuscito a scaricarlo?
mi arrivano email vuote... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@ nardustyle se faceva le stesse cose, insomma la usavo già (ma è scarso,almeno su mac apre un immagine dopo mezzo ora) come uso altri software open source tipo open office, si forse per le aziende non è caro ma per i freelancer ti assicuro che pesa il costo del software, se rispetto a dreamweaver che costa 500 euro ho alternative come coda che costa 6 volte di meno, o ancora più semplice transmit e textmate...
certe funzioni avanzate di photoshop non si trovano su altri software, pur a pagamento, direi che non ci sono software , prima c'èra la concorrenza di macromedia adesso niente, l'unica che può fare software concorrenziale adobe è la apple, e non la fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e che è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
spunta fuori mettendo come impostazione HTML di base (lo trovi a fondo pagina dove cè scritto quanto spazio hai) oppure se sei in visualizzazione standard cè una freccetta blu che punta verso il basso vicino a rispondi clicci e scegli dal menù a tendina mostra originale
MacBook santarosa - 2,2 Ghz Core2Duo - 4 GB Ram - Intel GMA X3100 - Snow Leopard 10.6.6 iPod nano white (1nd generation) 2Gb Abilitare Kernel 64 bit su macbook Ultima modifica di daniele_l : 09-02-2010 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sto scaricando, le premesse sono buone ma spero solo che lo abbiano reso più leggero perchè aperture2 era un pachiderma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per ora non mi ha certo entusiasmato: 2 volte ho provato ad importare una libreria di iPhoto e due volte è andato in crash..
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
le funzioni sono veramente ottime
ma è PESANTISSIMO!!! non so se sia colpa del fatto che stia ancora importando la libreria, ma su un macbook PRO 5,3 con 4GB di ram è INUSABILE |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ah, decisamente: dopo l'importazione, senza fare nulla, si mangia circa 1,5Gb di ram
![]() P.S.: hanno già rilasciato un Update ![]()
Ultima modifica di patanfrana : 09-02-2010 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domani importo tutta la libreria, lo lascio un paio di ore a macinare e poi lo provo per bene le funzioni sono veramente comodissime e se andasse decentemente lo sostituirei a lightroom (ottimo il riconoscimento facciale e i pennelli oltre che gli slideshow) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
idem!! lo aspettavo con ansia!
ho visto i tutorial sul sito e sembra davvero spettacolare... fa anche un basilare editing video per slideshow mixati foto+video... ottimo! secondo voi domani lo avranno già a carugate in versione upgrade?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.