|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Thermaltake Big Typ Pro 14 vs. Thermalright TRUE Black 120 Rev C
Ciao a tutti!!!
sto rifacendo il pc nuovo e sono indeciso tra questi due dissipatori: - Thermalright TRUE Black 120 Rev C - Thermaltake Big Typ Pro 14 il prezzo è molto simile, volevo chiedere quali dei due però è migliore. l processore che metterò sarà: Amd Phenom II X4 965 - 3,4 Ghz - Socket AM3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
mentre il True black è uno dei migliori dissi in comerrcio l'altro è una mezza schifezuola.
Comunque io ti consiglio il mugen 2 che ha prestazioni pari al true e costa 40€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il negozio dove lo prenderò purtroppo non ha il mugen, mentre ha il tru black. La scheda madre è una Asus M4A785TD-M/Evo - Socket AM3 Chipset Amd 785G DDR3 Audio-Vga-HDMI, questa è la foto: http://highvoltage.com.pt/loja/image...TD-M%20EVO.jpg
Spero che il true black sia compatibile... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prendi il Thermal Right è il migliore come pretazioni-prezzo.Il mugen2 è ottimo ma solo che ti riempe l'intero case con la sua mole e in molti casi ti occupa pure uno slot di memoria ram. Il thermal take è buono pure ma non puo competere con il black true
Ultima modifica di naumakos : 16-02-2010 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Al negozio dove acquisterò ha questi due:
- Thermalright Ultra 120 eXtreme w/ Fan: 79 euro - Thermalright TRUE Black 120 Rev C: 71 euro quali sono le differenze? io non riesco a capire. Entrambi hanno 6 condotti. EDIT: mi consigliate di fargli la lappatura? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Accertati che sia be lappato o incaso non lo fosse provvedi tu personalmente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
me ne accerto... in che modo ? Ho visto che qua sul forum c'è la guida su come lapparlo, ma ho paura di rovinarlo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.