|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Notizie hp dv6-1312el
Salve a tutti,
dopo un po mi facio vivo di nuovo, non ho ancora preso nuovo notebook. Volevo chiedervi delle info sul modello sopracitato hp dv6-1312el. Ho visto questo notebook in offerta da Car----- a 599€, offerta che parte da domani. Il negozio in questione è in liquidazione. Girando un po in rete non ho trovato nessun altro posto in cui viene tratto il presente notebook (come mai...????), ho trovato le specifiche tecniche sul sito hp http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...083823&lang=it Specifiche che riassumendo sono: Notebook 15,6” HP Pavilion dv6 1312EL Processore Intel® Core™2 Duo P8700, Memoria ram: 4GB, Hard Disk: 320GB 7200 rpm Scheda video: ATIHD4530 (512mb) Caratteristiche: HDMI Bluetooth Sistema operativo: WINDOWS 7 Premium Il principale che uso che ne farò è per studio e lavoro, ma non disdegno qualche giochino ![]() Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao hits a quel prezzo è davvero un ottimo affare...processore potente,tanta ram e hard disk veloce....
la scheda video stando ai benchmark rientra nella fascia bassa...unica pecca per questa configurazione (ma a quel prezzo è sempre un affarone)...puoi giocare a dettagli medi...
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Io ho appena ordinato un 1305SL a 599€ che però non ha il bluethoot, il procio è un T6600 e l'HD è da 5.400rpm, per il resto è uguale. Per i giochi non puoi prentendere troppo, la 4530 non è una scheda video adatta al gaming. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per le risp immediate...
![]() I miei dubbi stanno nel poter ricevere un "pacco"....Ovvero se quelle caratteristiche non corrispondo alla realtà....Ad oggi non ho mai visto un notebook a 600 € con HD da 7200rpm....Inoltre oltre che sul sito di hp non c'è un negozio on-line o altro del genere che commercializza questo prodotto...Bho. Cosa mi dite della solidità e affidabilità degli hp...?Sono 5 anni che ho un fujitsu che solo nell'ultimo anno ha iniziato a fare le bizze con un monitor psichedelico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sono andato all'apertura a vederlo stamattina..Le caratteristiche corrispondono, a meno della mancaza del bluetooth, per il resto tutto uguale.
Il mio prossimo post sarà dal pc nuovo nuovo di zecca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Avete Visto
Scusate ma avete visto sul sito della Car....r....a distanza di 1 mese lo sparano fuori a 679....
Ma può essere vero??? Vi riporto il link http://www.carrefour.it/promozioni-s...100215-wb.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.