|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
alienware m15x con gtx260???
Ciao ragazzi,
stavo girovagando sui siti dell di tutto il mondo e mi accorgo che il modello m15x di alienware non dispone più della nVidia gtx260M !!! ![]() COME MAI IN EUROPA (ITALIA E UK) NON è POSSIBILE ORDINARE UN M15X CON LA GTX260M ??? al momento è possibile scegliere solo una nVidia gt240M.... Mesi fà c'era la GTX260M... adesso non più. In oltre, nello store USA di alienware è possibile ancora scegliere la nVidia GTX260M.... CI PRENDONO PER IL C**O ???? PENSATE STIANO USCENDO LE NUOVE SCHEDE GRAFICHE ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
nelle configurazioni ora in vendita hanno parecchio ridimensionato il note, sono anche apparse cpu i3 ed i5 mentre prima era un m17x ridotto vero e proprio....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
me lo stavo giusto chiedendo anche io, anzi a dir la verità il primo pulsante è da un po che portava solo a i5 e gt240; mentre scorrendo la pagina, il "personalizza" in fondo (che ora porta ad una generica pagina non trovata) permetteva di configurare i7 e gtx260; io stavo aspettando le nuove schede video ... ma inizio a dubitare dell'affidabilità del configuratore dell e della serietà della dell stessa (almeno in ambito home) sto meditando di risparmiare 300/400€, rinunciare alla scheda video "potente" e puntare sul nuovo sony Serie F
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
pensate che oggi ho chiamato telefonicamente DELL italia e mi hanno detto che per quanto riguarda il sito non sanno nulla.. ma che è possibile via telefono ordinare l'm15x con inclusa la GTX260 ed usufruire di un piccolo sconto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no, non me lo hanno detto.. però gli ho appena mandato una richiesta di preventivo con gtx260 e i7 2,66ghz....
se domani mi rispondono vi faccio sapere!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Umm, quindi dici che è meglio ordinare via telefono? Ci sono più configurazioni disponibili?
Il mio è lo stesso poblema, volevo prendere un m15x (per le dimensioni leggermente minori), ma sul sito ora non compaiono ne i7 ne schede grafiche che valgano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao, ti confermo che se chiami il numero dell parli con 1 commerciale e puoi tranquillamente prendere un M15X con i7 e gtx260.
COme prezzo, confermo quanto detto da Gemini.. Ciao!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ho capito, grazie mille lunedì proverò a telefonare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.