Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2010, 11:08   #1
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Volvo S40, la cambio?

ieri mi hanno comunicato che la mia Volvo S40 (anno 1999) non ha superato il test delle emissioni

dicono che in teoria bisogna cambiare catalizzatore e sonda lambda, costo circa 1000 euro di pezzi più il lavoro

e devo cambiare anche pneumatici...


ora quindi mi si pone un dilemma: non sappiamo se a questo punto spenderci dietro oppure cambiare auto

è un po' un peccato perchè è una S40 optima e a suo tempo aveva tutti gli accessori, gli interni sono favolosi (velluto, pelle, qualità costruttiva) ed è comodissima ancora oggi, e investire su una nuova auto per noi non è certo una bazzecola

solo che l'anno scorso sono stati spesi 1000 euro per il clima rotto, ora ci dovremmo spendere 2mila euro almeno, e il prossimo anno ci sono gli airbag e le cinture di sicurezza da cambiare

l'auto ha circa 200mila km

comunque le domande sono queste

voi che fareste?
e soprattutto: nel caso si decidesse di cambiare cosa prendere in sostituzione? (si pensava a una station wagon anche perchè la userà mio padre per caricare legno per lavoro (fa l'artigiano) )

diciamo che il budget massimo è di 20-25mila, d'obbligo sono climatizzatore automatico, radio e computer di bordo

la V50 potrebbe essere interessante? avevo visto la V50 Polar trifuel a 25mila euro (2000cc 145cv GPL benzina bioetanolo) ma non ha il computer di bordo il che un po' scoccia...
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 13-02-2010 alle 11:11.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:27   #2
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 612
io proverei ad andare in un altro centro revisioni, magari basta mettere qualche additivo per passare il test. Cambiare auto quando dei mezzi fanno delle fumate nere impressionanti, che si fottano
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:32   #3
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
io proverei ad andare in un altro centro revisioni, magari basta mettere qualche additivo per passare il test. Cambiare auto quando dei mezzi fanno delle fumate nere impressionanti, che si fottano
in effetti cavolo, è una euro2 ma la stessa motorizzazione dopo 2 mesi è stata passata a euro3... mi sa comunque strano che inquini così tanto
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:43   #4
ceccoos
Senior Member
 
L'Avatar di ceccoos
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Messaggi: 372
Prova prima con qualche additivo per la pulizia iniettori, fatti consigliare dal tuo meccanico di fiducia.
__________________
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ
MALEDETTI STREET RACERS .....
LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:43   #5
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
qui a napoli invece non abbiamo tanti problemi: basta "incentivare" di un paio di decine di €uri il "collaudatore" che magicamente anche delle euro-150 passano la revisione




essendo seri, devi valutare con cosa vorresti sotituire l'auto: se compri tipo una croma usata (esempio eh, non mangiatemi ) che si trovano anche sotto i 10k, mi pare sensato un cambio; se invece dovresti spendere 30.000€ ma non hai la certezza di sopportare un esborso di queste proporzioni allora è bene che sistemi la tua, visto che ancora ti piace
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:59   #6
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6244
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
qui a napoli invece non abbiamo tanti problemi: basta "incentivare" di un paio di decine di €uri il "collaudatore" che magicamente anche delle euro-150 passano la revisione




essendo seri, devi valutare con cosa vorresti sotituire l'auto: se compri tipo una croma usata (esempio eh, non mangiatemi ) che si trovano anche sotto i 10k, mi pare sensato un cambio; se invece dovresti spendere 30.000€ ma non hai la certezza di sopportare un esborso di queste proporzioni allora è bene che sistemi la tua, visto che ancora ti piace
non solo a Napoli
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 13:17   #7
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
qui a napoli invece non abbiamo tanti problemi: basta "incentivare" di un paio di decine di €uri il "collaudatore" che magicamente anche delle euro-150 passano la revisione




essendo seri, devi valutare con cosa vorresti sotituire l'auto: se compri tipo una croma usata (esempio eh, non mangiatemi ) che si trovano anche sotto i 10k, mi pare sensato un cambio; se invece dovresti spendere 30.000€ ma non hai la certezza di sopportare un esborso di queste proporzioni allora è bene che sistemi la tua, visto che ancora ti piace
non cambierei mai la mia volvo con una croma, per di più usata

nonostante la croma sia un'ottima auto non la reputo alternativa a una volvo, sia in termini di qualità e affidabilità che di resistenza per il tipo di utilizzo che devo farne: la croma è più un'auto da famiglia o da rappresenti e le finiture non sono all'altezza della mia volvo attuale (in versione optima)

se la cambio lo faccio con un'auto in grado di durare almeno 10 anni e senza problemi di emissioni

le alternative potrebbero essere skoda, volvo o qualche tedesca

per ora la Volvo V50 Polar trifuel potrebbe essere un'alternativa: mi piace molto, il motore è buono e è una buona auto

se ci sono alternative su questo genere dite pure
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 13-02-2010 alle 13:25.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 13:19   #8
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Prova prima con qualche additivo per la pulizia iniettori, fatti consigliare dal tuo meccanico di fiducia.
il problema è che l'officina storica volvo di trento è stata passata a mazda/ford

e l'assistenza volvo è stata passata a un'officina che tratta fiaf/chrysler di cui sinceramente non mi fido moltissimo, quindi devo ritrovare un'officina di fiducia
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 13-02-2010 alle 13:22.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 13:25   #9
valis.
Senior Member
 
L'Avatar di valis.
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1299
fai una pulizia degli iniettori con tunap, poi aggiungi al gasolio un 20/30 % di olio di colza, mi dicono che funziona
__________________
Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
valis. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 13:26   #10
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Quote:
Originariamente inviato da valis. Guarda i messaggi
fai una pulizia degli iniettori con tunap, poi aggiungi al gasolio un 20/30 % di olio di colza, mi dicono che funziona
ehm... è un benzina

1.8 benzina di fabbricazione mitsubishi
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 13:58   #11
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11035
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ieri mi hanno comunicato che la mia Volvo S40 (anno 1999) non ha superato il test delle emissioni

dicono che in teoria bisogna cambiare catalizzatore e sonda lambda, costo circa 1000 euro di pezzi più il lavoro

e devo cambiare anche pneumatici...


ora quindi mi si pone un dilemma: non sappiamo se a questo punto spenderci dietro oppure cambiare auto

è un po' un peccato perchè è una S40 optima e a suo tempo aveva tutti gli accessori, gli interni sono favolosi (velluto, pelle, qualità costruttiva) ed è comodissima ancora oggi, e investire su una nuova auto per noi non è certo una bazzecola

solo che l'anno scorso sono stati spesi 1000 euro per il clima rotto, ora ci dovremmo spendere 2mila euro almeno, e il prossimo anno ci sono gli airbag e le cinture di sicurezza da cambiare

l'auto ha circa 200mila km

comunque le domande sono queste

voi che fareste?
e soprattutto: nel caso si decidesse di cambiare cosa prendere in sostituzione? (si pensava a una station wagon anche perchè la userà mio padre per caricare legno per lavoro (fa l'artigiano) )

diciamo che il budget massimo è di 20-25mila, d'obbligo sono climatizzatore automatico, radio e computer di bordo

la V50 potrebbe essere interessante? avevo visto la V50 Polar trifuel a 25mila euro (2000cc 145cv GPL benzina bioetanolo) ma non ha il computer di bordo il che un po' scoccia...
Da come la descrivi non vale la pena ripararla se potete affrontare la spesa del nuovo.
Rimanendo in Volvo escluderei la S40 che si svaluta un casino ed opterei per una V50. Sulle Km0 si fanno ottimi affari.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 14:58   #12
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
1.8 benzina di fabbricazione mitsubishi
Pure tu con 120 puledri stanchi sotto il cofano e il ticchettio degli iniettori?

Ad ogni modo, un'auto con 10 anni sul groppone, e che richiede di investire in manuntenzione somme maggiori del suo valore...
Quanto al nuovo, che modelli ti piacciono? Esigenze? KM? Simpatizzi per altri marchi?
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 15:02   #13
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
non cambierei mai la mia volvo con una croma, per di più usata

nonostante la croma sia un'ottima auto non la reputo alternativa a una volvo, sia in termini di qualità e affidabilità che di resistenza per il tipo di utilizzo che devo farne: la croma è più un'auto da famiglia o da rappresenti e le finiture non sono all'altezza della mia volvo attuale (in versione optima)

se la cambio lo faccio con un'auto in grado di durare almeno 10 anni e senza problemi di emissioni

le alternative potrebbero essere skoda, volvo o qualche tedesca

per ora la Volvo V50 Polar trifuel potrebbe essere un'alternativa: mi piace molto, il motore è buono e è una buona auto

se ci sono alternative su questo genere dite pure
I Km non sono pochi, e' possibile che possa saltare fuori qualcos'altro, un giunto che ciocca, testine di sterzo, ammortizzatori, pompa della benza, tutta roba che si usura normalmente... Magari invece puo' essere che duri come la mia W124, che ha passato i 300mila cambiando solo le due pompe della benza, ha ancora con la frizione originale!
Se cambiare auto non fosse un grosso problema non ne spenderei duemila per una che non vale piu' nulla, seppur bellissima.
La prossima la vorreste ancora a benzina o vi buttereste sulla nafta? In entrambi i casi prenderei in considerazione la Skoda Octavia, se le prestazioni non sono un requisito stringente la cercherei 1.4TSi o 1.6TDi, dato il peso contenuto, altrimenti 1.8TSi o 2.0TDi, la mia e' un 1.9TDi 105CV pre restyling e si muove benissimo, una maggiore potenza sarebbe utile solo a placare le mie smanie. Per 25mila forse ci starebbe anche la nuova Superb SW, che e' proprio enorme, ma gia' l'Otavia ha 580l di bagagliaio, lo spazio per il carico non manca.

-edit-
Non so a quanto ammontino gli incentivi quest'anno, ma sarebbe una figata la Passat 1.4TSi a metano, che senza forti sconti sconfina non poco dai 25mila€..
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 15:04   #14
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ieri mi hanno comunicato che la mia Volvo S40 (anno 1999) non ha superato il test delle emissioni

dicono che in teoria bisogna cambiare catalizzatore e sonda lambda, costo circa 1000 euro di pezzi più il lavoro


Cambia centro revisioni: io sulla vecchia auto al posto del catalizzatore avevo un tubo dritto, nell'officina sotto casa la revisione è sempre passata, idem il bollino blu
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 15:07   #15
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Cambia centro revisioni: io sulla vecchia auto al posto del catalizzatore avevo un tubo dritto, nell'officina sotto casa la revisione è sempre passata, idem il bollino blu
si ma vabbè questo è truffare,volendo anche un camion Iveco anni 60 passa la revisione se metti qualche pezzo da 50 euro in più.
Quindi in fine consiglio a Leron,o la butti o fai il furbo come fanno in molti
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 15:09   #16
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
Secondo me basta cambiare centro revisioni: alla uno di mio nonno 1.1 fire del '93 non hanno mai fatto storie su parametri di inquinamento, e sono stramegasicuro che inquini quanto 3 suv euro 5. Senza aggiungere mai niente per oliare il centro revisioni, ne niente.
Consiglio di cambiare le gomme e centro revisioni e se è tutto in ordine, tenerla.

ciao.
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 15:09   #17
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
si ma vabbè questo è truffare,volendo anche un camion Iveco anni 60 passa la revisione se metti qualche pezzo da 50 euro in più.
Quindi in fine consiglio a Leron,o la butti o fai il furbo come fanno in molti




Quale truffare, mica ha voluto niente di piu' del prezzo normale...semplicemente ci sono centri revisione piu' fiscali, ed altri meno, in un primo mi fecero storie, nel secondo, che ho citato, passò senza problemi.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 15:11   #18
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Nico87 Guarda i messaggi
Secondo me basta cambiare centro revisioni: alla uno di mio nonno 1.1 fire del '93 non hanno mai fatto storie su parametri di inquinamento, e sono stramegasicuro che inquini quanto 3 suv euro 5. Senza aggiungere mai niente per oliare il centro revisioni, ne niente.
Consiglio di cambiare le gomme e centro revisioni e se è tutto in ordine, tenerla.

ciao.

Quoto tutto, eccetto il passaggio sui suv: un suv euro 5 produce comunque polveri sottili, inquinante che una uno 1.1 produceva in quantità praticamente nulle... alla fine fidati che inquina meno un 1.1. del 93 che un 3.0d attuale, anche se col fap.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 16:53   #19
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6244
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Quoto tutto, eccetto il passaggio sui suv: un suv euro 5 produce comunque polveri sottili, inquinante che una uno 1.1 produceva in quantità praticamente nulle... alla fine fidati che inquina meno un 1.1. del 93 che un 3.0d attuale, anche se col fap.
non posso che quotare
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 16:57   #20
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Quoto tutto, eccetto il passaggio sui suv: un suv euro 5 produce comunque polveri sottili, inquinante che una uno 1.1 produceva in quantità praticamente nulle... alla fine fidati che inquina meno un 1.1. del 93 che un 3.0d attuale, anche se col fap.

senza considerare l'inquinamento dato dal cambio auto, una va ad addobbare il terreno dello sfasciacarrozze e l'altra ha già inquinato per essere prodotta.
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v