|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[BG-Mi]WII NUOVA + HD seagate 500GB tutto con scontino!
Vendo WII con HD da 500 GB compatibile alla consolle stessa che vi permette di giocare senza rovinare i vostri dvd originali WII e vedere i filmati fatti con le vostre telecamere in formato avi e mpeg.
Aperta solo per provarla e installare i canali "fatti in casa" WII. Ottimo regalo per San Valentino, tutto perfetto con garanzia 2 anni. Anche l'hard disk è in garanzia, 500 gb della seagate nuovo. Il tutto scsontrinato il 7/02/2010. Fornito gia bipartizionato , 400 gb con formattazione wii e 100 gb in ntfs. Logicamente vendo con coltroler originale nuovo e Wii sport pack originale. Fornisco anche piu di 110 giochi recenti. Dopo questo acquisto non si deve acquistare altro!! Chiedo per il tutto: 299€ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Smembri?
Interessato alla sola console e non all'HD (e ai giochi, hihi) . Quanto mi faresti? Ha la modifica giusto?
![]() |
#4 |
Member
|
ciao guarda è gia stata venduta ieri mi spiace, pero se vuoi dovrebbe arrivarmene un'altra tra 2 settimane. la fornisco aggiornata al firmware 4.2E cioè l'ultimo con scheda SD che permtte di leggere le copie dei backup e vedere film dvx, in tal modo quando compri i cd originali , puoi farne una copia e utilizzarla per la visione, e l'originale non si rovina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Comunque la modifica posso farmela anche da solo, ma e' possibile farla in solo alcuni modelli o in tutti (cioe' posso cambiare il firmware a piacimento)? Mi fai 1 prezzo e mi dai specifiche su stato / garanzia / accessori ecc? Grazie.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
appena so qualcosa di piu preciso ti faccio sapere stato e relativi costi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.