|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Consiglio JRPG per Xbox 360
Salve a tutti.
Magari è una richiesta postata altre volte,fatto sta che vorrei qualche titolo JRPG per 360 che non sia Lost Odyssey o Blue dragon! Che mi dite?Che possibilità ho? PS:lo so che tra poco uscirà FF XIII;dati i pareri discordanti sulla rete però vorrei qualche consiglio supplementare nel caso il prossimo titolo Square non mi convinca. Grazie in anticipo!
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
per me eternal sonata è un piccolo capolavoro....
Se ti interessa lo vendo, ma non te l'ho consigliato per quello. Penso davvero che sia un bellissimo gioco
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Star Ocean The Last Hope è anch esso un ottima alternativa.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Eternal Sonata (il mio gioco preferito di questa generazione)
Star Ocean: The Last Hope Tales of Vesperia Quote:
Davvero non ti interessa Lost Odyssey? E' un peccato, l'ho trovato grandioso... Su Blue Dragon ti do ragione, l'ho trovato davvero insignificante, non lo consiglierei a nessuno |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Grazie a tutti per le risposte,mi informerò meglio su questo Eternal sonata che già a suo tempo notai ma non potei acquistare per mancanza di pecunia.
Quote:
PS:Lost Odissey non è che non m'interessi......l'ho finito!
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sei apposto per un pò allora
I Mistwalker stanno lavorando ad un Jrpg che uscirà su Wii, speriamo bene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.