|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Acutil fosforo e similari, servono ?
Allora vorrei sapere se questi prodotti funzionano o sono solo una perdita di soldi, non mangiando carne e pesce un prodotto di questo tipo potrebbe fare al caso mio ed inoltre essendo anche degli stimolanti andrebbero bene la mattina quando sono una specie di morto vivente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Acutil fosforo e similari, servono ?
Quote:
che io sappia l'unica cosa che so è che dei miei compagni di classe durante tutto il periodo pre-esame di maturità mentre studiavano 10 ore al giorno se lo sparavano tutto i giorno con secondo loro ottimi risultati sulla concetrazione e sulla memoria.... mai provato e altro nin zo..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se fai una sana alimentazione mangiando un pò di tutto ma sopratutto in maniera regolare NON NE HAI BISOGNO DI STE COSE!
se però vai a magnarti ogni giorno da macdonald o spizzico allora si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è per quello che ho specificato che non mangio carne e pesce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
interessa anche a me, non mangio mai niente di sano
![]() solo la pasta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho capito che sarebbe meglio un alimentazione bilanciata ma il punto è proprio questo visto che non mangio carne e pesce vorrei sapere se è utile affidarsi a questo tipo di prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
stavo aprendo anche io un topic per fare la stessa domanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
A me prolungavano un po' l'autonomia quando ero stanco, verso sera. Ovvio che se sei poco impegnato (tipo un'ora di studio al giorno) non ne senti manco l'effetto. Se studi 12 ore al giorno ne potrai apprezzare i benefici.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
le cose che dovresti prenderle da carne e pesce le puoi prendere ( seppur in minori quantità ) da altri alimenti...
però per quale motivo non prenderle proprio dalla carne e dal pesce? se fossi in te andrei da un nutrizionista che ti consiglierebbe degli alimenti che posso quantomeno sostituire il fabbisogno energetico che la carne e il pesce dà.! una cosa certa cmq:il nutrizionista non di dirà mai di prendere l'acutil,e fa bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ti dirò, anni fa ne prendevo uno ma alla domanda come si chiamava ho risposto : Non ricordo
Ciao ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io ne ho fatto largo uso per il primo anno di università, quando ho smesso di prenderlo ho iniziato a soffrire di forti emicranie per 2-3 mesi. Da allora non l'ho mai più usato, e lo sconsiglio a tutti. Risultati positivi lì per lì mi sembrava ci fossero, ma era solo un effetto placebo...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
acutil multivitaminico plus
salve a tutti.. ho appena finito di leggere tutti i commenti da voi lasciati
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Tutti gli integratori vitaminici sono inutili se si segue una corretta dieta, in caso contrario potrebbero essere utili per colmare alcune carenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Prendendo le vitamine dagli integratori piuttosto che dagli alimenti, alla fine crea scompensi al nostro organismo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Al liceo ho provato "ginkoba" senza risultati apprezzabili tanto che non ho finito neanche la confezione. La mia ragazza ai tempi dell'università usava "acutil fosforo" quando preparava un esame per tenersi sveglia. Ho comprato una confezione anche di quello e niente. Boh forse gli effetti sono soggettivi, con me funziona solo il caffè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.