|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
samsung e garanzia pixel
visto e considerato che la normativa pixel 0 si applica solo ed eslusivamente alle tv, per i monitor pc samsung che garanzia offere su i pixel difettosi? aimè,il mio p2450h ne ha 4,tra cui 3 subpixel colorati e uno bianco. con quanti pixel difettosi samsung sostituisce un monitor? dipende anche dal polliciaggio? altra cosa,visto che l'ho rispedito al venditore,che mi ha detto che avvierà il D.O.A con Samsung,che garanzie ho se samsung non glielo sostituisse,il venditore non è tenuto a darmi un anno di garanzia? eventualemente visto che mi sono informato tramite samsung,il monitor verrà controllato da i tecnici del livello 2,di solito a perizia effettuata la samsung lascia una lettera accompagnatoria riguardante la perizia effettuata? come mi devo comportare eventualmente con il venditore? vi ringrazio!
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ragazzi datemi un consiglio che è importante.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.