|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Ho finito Blood II
L'ho finito finalmente !!!
![]() Dopo mesi di dure lotte ho massacrato da Boss of da Boss ! ![]() Che Giocone ! ![]() Ragazzi se lo tenete nel cassetto, spolveratelo e caricatevelo, questo è ancora un supergioco. Ciao.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
finito
lo ho finito pure io, bel gioco, adesso mi butto su sin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Com è di preciso? Lo avevo visto a 6-7 euro negli economici e lo stavo quasi comprando, ma poi ho installato una vecchia demo e ci ho ripensato...Non mi sembrava esaltante. Invece?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
per 6-7 euro da prendere
è bello perchè dopo una piccola sparatoria dall'elicottero entri in banca e qui trovi nuove armi come il mitra e il fucile, devi poi interagire con dei computer per sbloccare le porte con il codice di sicurezza e disattivare i mitra che proteggono il caveau. ho finito solo il primo schermo e sinceramente mi prende di più rispetto a Return To Castle Wolfenstain. per me è un bel gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: per 6-7 euro da prendere
Quote:
Caveau ? Sparatoria dall' elicottero ? Ma non è che ti stai confondendo gioco. Su Blood II mica c'è sta roba. Vabbè che i primi quadri li ho finiti ormai parecchi mesi fà ma non mi ricordo assolutamente sti pezzi. x stefano76. Ti dico solamente una cosa, a quel prezzo prendilo assolutamente, non te ne pentirai. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Stefano ma tu ti riferisci a blood II o a Sin quando chiedi com'è ?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi riferivo a Blood2! Cmq grazie a entrambi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ora ho capito!!!!!!
io ho dato la descrizione di sin perchè pensavo che la domanda fosse stata fatta da Andy ! quando ho risposto stavo mangiando e non ho fatto caso a chi poneva la domanda anche perchè volevo consigliare SIN ad Andy. blood 2 è violento , poi negli schermi successivi èrendi sempre nuove armi : bambola vodoo, bastone con teschio, supermitragliatore , l'orb, puoi usare l'occhio che serve a farti vedere cosa c'è dietro l'angolo, il generatore di singolarità, alla fine devi batterti in un deathmatch contro i sosia dei tuoi amici. poi tra le nuove armi c'è il lanciafiamme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine Blood 2 l ho preso a cinque euro e devo dire che è un gran gioco! La versione negli economici è in inglese, e devo dire che così non capisco una mazza della storia. Peccato perchè sembrava bella...Ma la bambolina voodoo a cosa serve? Quando la uso mi ferisco da solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
![]() io mi bloccavo in blood 2 ..... uff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
bambolina vodoo
se non colpisci nessuno la bambolina vodoo ti ferisce, ha il vantaggio di non scaricarsi mai ; anche the orb cioè la sfera con le lame si ricarica, lo stesso vale per il bastone vodoo che però non causa danni a te a meno che non lo usi vicino e per di più ti ricarica l'energia quando uccidi qualcuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
a me piaceva di + Blood 1!
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il primo non lo conosco ma il secondo, pur essendo bello più ci gioco e più in alcuni punti mi sembra somigli TROPPO ad Half Life! Secondo me gli è molto debitore!
Ci sono le piattole che si attaccano alla faccia come in Half Life. Ci sono i mostri che compaiono all' improvviso da porte dimensionali come in Half life. La parte nelle fogne con le valvole del vapore bollente è molto simile ad uno dei livelli di Half Life. Bisogna infilarsi accucciati spesso in cunicoli o tubi di presa d' aria come in Half Life. Il primo mostro finale del capitolo è praticamente uguale a quelli ciechi che c' erano in half Life che spuntavano dalla terra. I mostriciattoli piccoli pieni di aculei sono identici a quelli di Half Life Opposing Force. Gli zombi sono del tutto uguali agli scienziati mutanti di half Life, sembra di trovarsi di fronte agli stessi nemici. Gli sbudellamenti e frattaglie varie c'erano già in Half Life, esattamente uguali ma con meno sangue. E sono solo al secondo capitolo! Vedremo più avanti...Cmq un gran gioco, forse proprio perchè somiglia così tanto ad Half Life! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quali sono i mostri che spuntano dalla terra di halflife?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quelli altissimi simili a serpentoni giganti, ciechi e che seguivano i tuoi rumori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ragazzi, sarà ma a me Blood II non è piaciuto affatto.
Mappe ripetitive e poco innovative, solo un susseguirsi di aree dove incontrare i vari nemici. IA da record negativo, quasi scandalosa. Rapporto attacco / difesa dei nemici decisamente squilibrato, tanto che a volta non vanno giù manco a pagarli eppure non fanno neanche male. Insomma, sarà ma io mi ci sono annoiato e l'ho finito giusto perchè mi sono costretto a farlo... Preferisco di gran lunga Sin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
blood 2 è uscito un anno prima di half life.non sò chi abbia copiato chi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
ma sin non so trova in budget? voelvo farlo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E invece ho sbagliato io, sono andato a controllare! Vabbè, come non detto! Allora devo forse ricredermi su Half Life...Mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.