|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vaio VPC F13M1E
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per scegliere il notebook più adatto alle mie esigenze. E' da un pò che vado avanti con lo stesso pc ed ora gli anni iniziano a farsi sentire: per questo ho deciso di acquistarne uno nuovo senza necessariamente andare troppo a risparmio. Partendo da questo punto, ho iniziato a dare un'occhiata ai vari siti e forum alla ricerca di un prodotto all-round che mi possa permettere sia un utilizzo multimediale, sia un utilizzo più scientifico (applicazioni universitarie come cad e grafica 3D, simulazioni fluidodinamiche, mathlab, ecc.). Sono arrivato così al sito della Sony dove ho trovato questo modello: Vaio VPC F13M1E Brevemente: Processore Intel Core i5-560M, grafica Nvidia GeForce GT425M, HDD 500B Sata, 4GB So-DDR3, combo Blu-ray, WiFi 802.11a/b/g/n, BT, 16.4" LCD. Essendo un notebook abbastanza recente non ho trovato molto recensioni online, che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io con sony ho avuto brutte esperienze e quindi non la consiglio a nessuno....
Dai un'occhiata anche al dell studio 15 xps, questo dell costa meno del vaio ed hai un'assistenza nettamente migliore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A parte il consiglio sulla marca, visto che ognuno ha avuto le proprie esperienze (ad esempio per quanto mi riguarda non consiglierei un Acer a nessuno, ma scommetto che ci sono decine di persone che farebbero il contrario), quello che mi interessa è avere qualche suggerimento sull'hardware interno, visto che ho perso qualche passaggio sulle nuove componenti.
A Dell avevo già pensato, solo che dal configuratore ho letto che i tempi di attesa sono di circa un mese (20 gg lavorativi se non sbaglio) ed avrei bisogno del pc un pò prima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Con l'hardware da te descritto ci fai tutto che ti serve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Li merita questi soldi? Lo userei per del video editing (il fullHD qui torna utile, e preferisco un 16,4" al 17"), produzione musicale, programmazione, gaming. Vi sentireste di consigliarmelo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.